Vanessa Incontrada for Persona, capsule collection in arrivo per la primavera estate 2012

da , il

    Vanessa Incontrada for Persona è la nuova attesissima capsule collection che la bellissima attrice e showgirl spagnola ha creato per il fashion brand Persona, marchio del gruppo Max Mara dedicato alla moda curvy. Persona è una griffe pensata per le donne vere, quelle che non sono modelle e che troppo spesso devono adattarsi agli abiti che trovano nei negozi, con Persona è al contrario, sono gli abiti che si adattano alle nostre curve e alle nostre forme. Dopo aver fatto da testimonial per tanti anni, adesso Vanessa Incontrata è scesa in prima linea.

    Vanessa Incontrada for Persona è una bellissima capsule collection che sta bella conduttrice di origine spagnola, ma italiana di adozione, ha creato in collaborazione con il brand per la prossima primavera estate 2012.

    Vanessa Incontrada è testimonial di Persona dal gennaio del 2010, dopo la gravidanza, durante la quale è stata presa in giro per i chili di troppo, ha sposato la causa curvy collaborando con Persona di cui è il viso e la testimonial, io l’ho vista all’inaugurazione dello store a Catania e vi posso assicurare che di presenza è ancora più bella.

    Dopo anni come testimonial adesso la bella Vanessa Incontrata si è cimentata anche come stilista realizzando una capsule collection, rigorosamente curvy, con pantaloni a sigaretta fermi alla caviglia, camicie e top di seta e jersey che rispettano una silhouette e le forme delle donne. Le stampe spaziano dalle righe marinière ai pois ed i colori vanno dal classico nero al bianco per passare poi alle tinte pastello, sempre molto trendy durante la bella stagione.

    Nella nostra gallery potete ammirare qualche foto in anteprima. Che ve ne pare?