Van Cleef & Arpels gioielli primavera estate 2011

Van Cleef & Arpels gioielli primavera estate 2011

    I gioielli Van Cleef & Arpels sono i più amati dalle celebrities, in tutte le occasioni mondane queste magnifiche creazioni non mancano mai e fanno risplendere ancora di più gli abiti scelti dalle star. Van Cleef & Arpels è una maison di alta gioielleria francese, che è stata fondata nel 1896 da Salomon Arpels e Alfred Van Cleef, la griffe vera e propria nacque nel 1906 a Parigi. Il successo del marchio Van Cleef & Arpels risiede nella lavorazione artigianale e nella incastonatura delle più pure pietre preziose, questa incastonatura è ancora sotto brevetto.

    Il pezzo forte della produzione Van Cleef & Arpels è il Serti Mystérieux che è una tipologia di incastanatura delle pietre preziose che nasconde ogni possibile giuntura e intelaiatura.

    Questa tecnica per realizzare gioielli è stata inventata da Van Cleef & Arpels nel 1933 e brevettata nel 1934, col tempo è stata perfezionata fino alla registrazione dell’ultimo brevetto che risale al 1990.

    Gioielli lussuosi e bellissimi come quelli Van Cleef & Arpels non possono che avere una campagna pubblicitaria d’eccezione, elegante e raffinata, oggi vi mostro l’adv della collezione primavera estate 2011.

    In queste foto possiamo ammirare i nuovi gioielli che sono sfoggiati dalla modella scelta dalla griffe che è davvero bellissima e rende a meraviglia l’esclusiva meraviglia di questi accessori.

    243