NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valextra, collezione borse autunno/inverno 2011-2012

Valextra, collezione borse autunno/inverno 2011-2012
da in Accessori, Borse, Moda Inverno 2012, borse inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra i tanti marchi che hanno presentato le proprie collezioni autunno/inverno 2011-2012 durante la settimana della moda di Milano c’è stato anche Valextra, che ha proposto una collezione di borse davvero eleganti e raffinate. La maison milanese specializzata nella pelletteria ha puntato su un tris di borse d’eccezione: la Isis, femminile e dalla particolare chiusura a scatto, la Madison, bellissima borsa per il lavoro e la vita di tutti i giorni, e la Wolle, in pelle e in feltro di pura lana. Una collezione davvero molto bella, che vi presentiamo in queste immagini.

    Anche per la collezione autunno/inverno 2011-2012 Valextra ci ha dato la possibilità di conoscere in anteprima le borse della nuova stagione. La maison milanese di via Manzoni, famosa per i suoi modelli eleganti e ricercati, per i prossimi mesi freddi ha deciso di puntare su borse dalle linee sofisticate e con un tocco retro.

    Saranno tre i modelli di punta della stagione autunno/inverno 2011-2012. Uno di questi è la Isis, una linea di borse strutturate dalle linee femminili impreziosite da una chiusura scatto in oro chiaro e pelle oppure nella versione in alligatore in oro chiaro e smalto. Tra le borse di questa linea troviamo la shopping bag, una borsa a mano, un modello a spalla, una tracollina e una clutch a soffietti. Tutti i modelli hanno una tracolla removibile e sono disponibili in vitello morbido, pelle new vegetal e coccodrillo opaco.

    Altra linea di punta è la Madison, pensata da Valextra per il lavoro: spaziosa e funzionale, è femminile e pratica, arricchita con tasche laterali portadocumenti e doppia tracolla per essere indossata anche a spalla. La potete trovare in vitello morbido o pelle new vegetal. Passiamo quindi alla Wolle, grande novità di stagione. Dal look casual, è una borsa da giorno realizzata in pelle morbida e feltro di pura lana, un materiale e trattato con sistema antipeeling che ne garantisce l’impermeabilità e la resistenza nel tempo. Può essere regolata con due fibbie sui manici che permettono di poterla indossare a spalla o a mano. La Wolle è disponibile nelle combinazioni in feltro e vitello morbido o feltro e pelle new vegetal. La palette della stagione? L’onnipresente verde bandiera, granata e tabacco.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModa Inverno 2012borse inverno 2011
    PIÙ POPOLARI