Valentino: zeppe con borchiette, pelle e corda

da , il

    valentino zeppe borchiate

    Arriva la primavera (o ci illudiamo che sia così) e Valentino ci presenta delle fantastiche zeppe che io non vedo l’ora di avere nel mio armadio, una calzatura comoda e trendy realizzata in pelle e corda e decorata con delle fantastiche borchiette metalliche! Quest’anno Valentino ha spruzzato un po’ di borchie ovunque, nelle borse ne abbiamo viste sui manici, sulla patella e su tutta la superficie ed adesso le ritroviamo anche nelle scarpe!

    Le nuove zeppe Valentino fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono molto carine ed anche questo bel verde bottiglia non è niente male, ma probabilmente ci saranno anche in altri colori.

    Queste zeppe Valentino presentano il tacco fatto in corda dai toni naturali, un plateau per metà in corda e per metà in pelle verde e poi la chiusura è con un vezzoso laccetto alla caviglia. La cosa carina è che tutte le striscioline di pelle sono decorate con una fila di borchiette.

    Le zeppe Valentino le potete trovare sul sito www.net-a-porter.com ed il prezzo è 450,00 euro, non possiamo dire che siano economiche ma di certo irresistibili lo sono di sicuro!