Valentino, Shiny napa petal hobo & Bow espadrille

da , il

    Valentino, Shiny napa petal hobo & Bow espadrille

    Se avete un fidanzato particolarmente generoso potreste proporgli come regalo per voi di San Valentino questo pacchetto regalo decisamente chic firmato Valentino! Quale modo migliore per conquistare noi ragazze se non realizzando un sogno nel cassetto? Negli ultimi anni Valentino ha seguito questo trend dei fiori e dei petali che secondo me è molto indovinato, è femminile e grazioso e poi è declinato in talmente tanti modi diversi che ognuna di noi non avrà difficoltà a trovare quello che quì si addice al proprio stile. Valentino per la prossima stagione ci propone un paio di scarpe ed una borsa in tinta e perfettamente abbinate, assolutamente deliziose, vero?

    La borsa è la Shiny napa petal hobo, una borsetta molto chic, realizzata in pelle color cipria con un mega fiore sul fronte tutto formato da petali trendy e meravigliosi. Le scarpe invece sono le Bow espadrille, scarpe estive e comode con una zeppa altissima ed un fiocchetto nella parte anteriore.

    Se anche voi avete un debole per lo stile Valentino, non potete proprio farvi sfuggire questo duo di scarpa e borsa, sono trendy e alla moda e realizzati in pelle, la borsa tutta in morbida pelle di vitello, le scarpe in pelle con inserti in corda.

    I prezzi sono un pò altini purtroppo, le espadrille costano 355,00 euro, la borsa 1,359 euro.