Valentino Resort 2012: abiti dai toni pastello che hanno conquistato le star

Valentino Resort 2012: abiti dai toni pastello che hanno conquistato le star
da in Abiti, Celebrity Style, Moda Inverno 2012, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti dai toni pastello di Valentino della Resort 2012 hanno letteralmente fatto breccia nel cuore delle celebrities, da Elisabeth Olsen ad Alexa Chung tutte hanno optato per lo stile romantico e glam dei due bravissimi designer italiani Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Questi abiti sono bellissimi, anzi lo è tutta la collezione resort 2012, una delle più romantiche e femminili degli ultimi anni. A me piace moltissimo l’abito gioiello verde acqua, e il vostro preferito qual è?

    L’ultima star a sfoggiare un abito della resort collection di Valentino è stata la giovane attrice Elizabeth Olsen, mentre le sue sorelle Ashley e Mary-Kate sono le più cool dell’anno, lei dimostra di avere stoffa anche se non è stata presa in considerazione da Vogue US! In occasione della 21esima edizione degli Annual Gotham Independent Film Awards ha scelto uno strepitoso abito verde acqua con decori gioiello sul corpetto.

    Tang Wei e Carolina Crescentini scelgono lo stesso abito Valentino sempre in verde acqua ma con decorazioni fatte con ricami molto romantici e glamour. Tang Wei ha indossato l’abito per la 32esima edizione dei Blue Dragon Film Awards invece la nostra Carolina Crescentini lo ha sfoggiato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011 in occasione della premiere del film “L’Industriale“.

    Anche Anne Hathaway ha attinto più volte a questa collezione, ha indossato un abito bianco ricamato ed un altro verde chiaro per partecipare al Gala annuale della Fondazione Principessa Grace e un altro anche agli Spike TV’s Scream 2011 Awards.

    Valentino anche per Lea Michele, Freida Pinto e poi anche per Alexa Chung e Rachel Weisz che scelgono lo stesso vestitino rosso con le maniche decorate con dei bellissimi fiocchi.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleModa Inverno 2012Valentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI