NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino: Milla Jovovich con un abito della Red Collection

Valentino: Milla Jovovich con un abito della Red Collection
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    milla jovovich valentino red collection

    La bellissima Milla Jovovich ha partecipato al Gala alla Royal Albert Hall per l’80 Gorby di Londra, per l’occasione indossa un bellissimo abito Valentino che fa parte della Red Collection. Questo abito è bellissimo e fa parte della collezione, relativamente economica, di Valentino, è un mini dress vezzoso e femminile che sta benissimo indosso a Milla Jovovich che con il passare degli anni, sembra diventare sempre più bella e affascinante!

    L’abito di Milla Jovovich fa parte della Red Collection, l’acronimo RED sta a indicare Romantic Eccentric Dress, cioè abiti eccentrici e romantici ma con prezzi abbordabili, certo non è la stessa cosa rispetto ad un Valentino o un Valentino couture in termini di sfarzo ma, in bellezza e stile, certamente si!

    Qualche settimana fa avevamo visto la collezione di borse della Red collection di Valentino, quelle sono vendute in esclusiva sul sito www.saksfifthavenue.com e negli store Saks Fifth Avenue, gli abiti probabilmente pure.

    Milla Jovovich sceglie un abito con balze realizzato in pizzo nero con pois sul corpetto, e poi la gonna è fatta con pizzo con motivo a fiori nero, tessuto color cipria ed un velo fatto con pois neri. Questo abito lo potete acquistare sul sito Valentino, nella sezione Red Collection, al prezzo di 695.00 dollari.

    Red Valentino Lace Mesh Dress

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleValentinoValentino collezione 2011
    PIÙ POPOLARI