NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino, la nuova linea di bracciali e guanti con borchie per l’autunno 2012 [FOTO]

Valentino, la nuova linea di bracciali e guanti con borchie per l’autunno 2012 [FOTO]
da in Accessori, Bracciali, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La maison Valentino ha proprio un debole per le borchie e ce lo dimostra ancora una volta, presentandoci la sua nuova collezione di accessori invernali che torna a puntare con insistenza su questo elemento rock glam che di solito associamo a uno stile meno impegnato e sicuramente più giovanile, e davvero molto poco alla classe rinomata in tutto il mondo della griffe Valentino. Ma a quanto pare, il marchio adora questi inserti lucenti così particolari e trova il modo di adattarli ai nuovi bracciali e persino ai guanti della collezione autunno inverno 2012-2013: diamo loro uno sguardo.

    Come saprete, Valentino dedica da diversi anni uno spazio particolare alle borse della linea Rockstud, modelli favolosi che aggiungono a forme glamour e a colorazioni sempre al passo con le ultime tendenze, le borchie come elemento caratterizzante. La linea Rockstud tra l’altro ha inglobato anche le calzature e gli occhiali da sole, tutti con borchie e inserti metallici lungo i profili, e come abbiamo notato di recente guardando l’anteprima della collezione invernale, saranno proprio questi gli elementi più presenti.

    Così era anche abbastanza ovvio che la maison pensasse accessori in coordinato per completare i look più audaci della linea o magari per creare contrasti di carattere con gli outfit più eleganti.

    La nuova collezione di accessori propone infatti diversi modelli di bracciali, uno più bello dell’altro.

    Nella immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete bracciali in pelle nera con fibbia regolabile e borchie piramidali lungo tutta la superficie (al prezzo di 120 euro nello store sul sito del marchio), varianti in pelle rossa – perché un tocco di “rosso Valentino” non può mai mancare! – sempre con cinturino stretto, e ancora modelli più grandi con borchie piramidali dorate lungo la superficie in pelle rosa cipria (180 euro).

    Non mancano i modelli larghi dal fascino spiccatamente rock, proposti in pelle nera o rossa con tre file di borchie più piccole che coprono tutto il bracciale (al prezzo di 220 euro). Le borchie poi tornano anche sui guanti, accessori sempre meno utile dalle nostre parti ma ovviamente non nel resto del mondo.

    Si tratta di modelli in pelle nera o nella varianti più bon ton in beige, con interno foderato, occhielli all’altezza delle nocche e doppia fila di cinturini lungo il polso con fibbia e ovviamente inserti metallici a completare la forma (al prezzo di 290 euro).

    Insomma, un inverno molto interessante quello pensato da Valentino, voi non siete d’accordo?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiModa Autunno/Inverno 2012-2013Valentino
    PIÙ POPOLARI