Valentino: l’abito di Keira Knightley alla premiere di “Last Night” a Roma

Valentino: l’abito di Keira Knightley alla premiere di “Last Night” a Roma
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Primavera 2011, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    keira knightley valentino

    La premiere di “Last Night” a Roma ha scatenato una protesta colossale, in pratica Keira Knightley ed Eva Mendes erano arrivate nella capitale per presentare il film “Last Night” e aprire la nuova edizione del Roma Film Festival. Attori, registi, sceneggiatori e tutti quelli che lavorano nel cinema italiano hanno organizzato uno sciopero per protestare contro i fondi e i tagli al budget sempre più pesanti. Il casst di “Last Night” è stato solidale con il cinema italiano e non ha sfilato sul red carpet, completamente occupato.

    Questa protesta ha coinvolto moltissi molti noti del cinema italiano, tra i partecipanti c’erano Valeria Solarino e Sergio Castellitto e Cristina e Francesca Comencini, Riccardo Tozzi, Beppe Fiorello, Marco Risi, Ettore Scola, Monica Guerritore, Francesca Inaudi, Carlo Verdone, Kim Rossi Stuart, Neri Marcoré, Paolo Virzì e Michela Ramazzotti.

    Questo maxi sciopero di certo non è stato bello, ma nessun sciopero lo è, però quando sono necessari è giusto protestare e far valere i propri diritti.

    L’unico rammarico fashion è la poca attenzione che è stata data al bellissimo abito indossato da Keira Knightley.

    Keira Knightley aveva scelto un abito da sera lungo in chiffon color cipria della nuovissima collezione primavera estate 2011 di Valentino, lei sembrava una dea.

    valentino abito pe 2011 keira Knightley

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StylePrimavera 2011Valentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI