Valentino: il total look di Elle Fanning per “Somewhere”

Valentino: il total look di Elle Fanning per “Somewhere”
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Décolletés, Inverno 2011, scarpe Valentino, Valentino, Valentino collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    elle fanning somewhere premiere valentino

    Torniamo a parlare di Elle Fanning, la giovane protagonista di “Somewhere” è stata fotografata all’ArcLight Hollywood in California con un total look Valentino davvero adorabile, sono certa tra qualche anno anche lei verrà scelta come testimonial! Il look che vediamo oggi è un po’ datato perchè risale esattamente ad un mese fa, mi è sembrato così carino che vale la pena fare un salto nel passato, no? Scopriamo insieme il look di Elle Fanning!

    Elle Fanning è stata scelta per interpretare “Somewhere”, il nuovo film di Sofia Coppola che spero di poter vedere presto, sono molto curiosa a dir la verità!

    Per partecipare alla premiere di “Somewhere” a Hollywood Elle Fanning sceglie un total look Valentino, il mood romantico, iperfemminile e trasognante della nuova collezione è perfetto per vestire Elle che tra red carpet e abiti griffati si trova benissimo ma non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una bambina, ha solo 12 anni, ne compie 13 ad aprile.

    Per questo evento mondano Elle Fanning indossa un vestitino Valentino della collezione autunno inverno 2010 2011, un abito da cocktail con corpetto aderente e gonna a campana con un maxi fiocco in vita! Quello che però mi ha davvero stregato sono le scarpe, delle dècolletes molto carine con un fiocco laterale completamente incrostate di cristalli e perline.

    valentino fall 2010 abito scarpe

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleDécolletésInverno 2011scarpe ValentinoValentinoValentino collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI