Valentino Handbags P/E 2011: Eva Riccobono è la nuova testimonial

Valentino Handbags P/E 2011: Eva Riccobono è la nuova testimonial
da in Borse, Borse Valentino, Campagne pubblicitarie, Handbag, tote Valentino, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eva Riccobono per Valentino Handbags

    In questa occasione Valentino torna a puntare su un volto italiano, quello della super modella Eva Riccobono per la sua campagna pubblicitaria dedicata a Valentino Handbags. La bella Riccobono posa davanti al fotografo Tony Federico per un adv in cui può esprimere tutta la grazia e l’eleganza che da sempre la caratterizzano, e saremo anche di parte, ma ci sembra che riesca a reggere la concorrenza con l’altrettanto magnifica Blake Lively, star americana di Gossip Girl e di recente anche lei immortalata per l’adv di Mademoiselle Bag di Chanel.

    Eva Riccobono, come vi dicevamo, è una supermodella italiana, protagonista di diverse copertine di magazine di moda come Vogue, Elle, Marie Clair, Vanity Fair, GQ e così via, ha sfilato per giganti del settore tra cui Armani, Chanel, Ferrè, tutti nomi altisonanti che fanno un certo effetto nel curriculum.

    A sceglierla questa volta è un altro gigante nel campo della moda, Valentino, grande maestro abile nell’esportare l’alta sartoria made in Italy in tutto il mondo, apprezzato da molte delle celebrity dello star system americano che non perdono occasione per indossare una delle sue creazioni uniche.

    Questa volta però non è di abbigliamento che parliamo, ma della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle sue borse, altro campo in cui Valentino è un genio unico, e che ha voluto come volto e simbolo di questa sua nuova collezione, Eva Riccobono, sicuramente abile con la sua grazia a interpretare l’eleganza e lo stile di Valentino.

    Speriamo di potervi mostrare presto le altre immagini dell’adv!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ValentinoCampagne pubblicitarieHandbagtote ValentinoValentinoValentino collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI