Valentino: gli stivali anti pioggia in pizzo per Denise Richards

da , il

    denise richards stivali valentino bow rain boots

    Valentino è un marchio famoso per la sua eleganza ed il suo stile inconfondibile ma che si diletta a creare anche accessori che di certo non sono fatti per calcare il red carpet o per le premiere in giro per il mondo. Quando vi abbiamo mostrati gli stivali in gomma più cool della stagione autunno inverno 2010-11 c’erano anche quelli in pvc effetto pizzo di Valentino, uno stivale comodo e casual ma che ha anche un tocco femminile e raffinato che la pioggia non cancella e non rovina.

    Questi fantastici rain boots firmati Valentino non sono sfuggiti all’occhio attento di Denise Richards che li ha indossati in un giorno di pioggia battente mentre era in giro con i suoi figli Sam J e Lola Rose.

    Denise Richards è una ex modella e attrice statunitense che purtroppo negli ultimi anni ha riempito più che altro le riviste di gossip ed i giornali scandalistici, per fortuna il suo stile e il suo lato fashion sono rimasti immutati e lei sfoggia spesso outfit degni di nota.

    Denise Richards indossa un trench impermeabile rosso fuoco con tanto di ombrello coordinato, ai piedi gli stivali in gomma Valentino con inserti in pvc effetto pizzo e di lato si intravede quel che potrebbe essere una borsa Balenciaga.

    Una lezioncina di stile arriva da qualunque parte, anche da chi proprio non ci si aspetta!