Valentino: Espadrille chic per l’estate 2011

da , il

    Valentino è una delle mie griffe preferite, ormai lo sapete pure voi, ma sono certa che dopo aver sfogliato la nostra fotogallery anche voi non potrete più resistere al fascino Valentino! Oggi vi proponiamo le espadrille Valentino per la primavera estate 2011, scarpe femminili chic e bellissime perfette da indossare sempre, da sfoggiare in ogni occasione… io me ne sono innamorata a prima vista e, fosse per me, le trasferirei in blocco dentro il mio armadio!

    Le nuove espadrille di Valentino sono glamour e accattivanti, sono decorate con i classici trend della maison ovvero fiori, fiocchi, nastri e vernice, gli stessi che poi troviamo anche negli abiti e nelle borse.

    Valentino ci propone un’estate a tutta dolcezza, abbiamo scarpe prevalentemente con la zeppa, più o meno alta, quindi se non amate le maxi zeppe, avrete modo di scegliere modelli più bassi, abbiamo scarpe in paglia semplice o colorata o ancora impreziosita da inserti in vernice.

    Sulle scarpe troviamo poi fiori, delle romantiche rose, stilosi fiocchetti, nastri, insomma tutta la dolcezza e la femminilità che rende Valentino una delle griffe preferite dalle donne in tutto il mondo.

    I prezzi spaziano dai 1000 dollari fino ai 550.