Valentino campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Valentino campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Freja Beha Erichsen, Primavera 2011, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver visto un assaggio della campagna Valentino con la preview, adesso sono disponibili tutte le foto del servizio fortografico della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Lo stile adottato per la prossima stagione è simile a quello di quella scorsa, troviamo infatti un’immagine con due fotogrammi all’interno e le foto in un elegante bianco e nero, la scelta è indovinata e sfogliando le foto viene voglia di avere questi abiti, le borse e le scarpe.

    La campagna Valentino è bella ma ha sollevato parecchie critiche perchè le modelle sono magrissime, esili e fragili, va bene essere femminili e delicate però effettivamente qui si vedono quasi le ossa.

    Mi chiedo cposa è successo a Freja Beha Erichsen? Così magra e cadaverica io non l’avevo mai vista… voi che ne pensate?

    La campagna Valentino è stata realizzata dal fotografo David Sims che ha immortalato le modelle internazionali Caroline Brasch-Nielsen, Freja Beha e Julia Saner, bellissime e raffinate vestono i panni della donna Valentino, abiti in tulle e chiffon, scarpe glamour e borsette fashion in colori chiari ma rese più accattivanti dalle numerose borchiette.

    In queste foto potrete certamente riconoscere gli abiti già visti indosso alle star di Hollywood in questi mesi e la Rock Stud bag, la borsa che è già un must tra le star!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFreja Beha ErichsenPrimavera 2011ValentinoValentino collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI