Valentino, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

da , il

    La campagna pubblicitaria Valentino per presentare la collezione autunno inverno 2009 2010 ha suscitato moltissime polemiche, non so cosa ne pensiate voi ma secondo me è bellissima, sexy quanto basta e assolutamente non volgare.

    La campagna Valentino è stata realizzata dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e la modella, volto dell’inverno Valentino è la bellissima Iris Strubegger, una ragazza dotata di sex appeal e fascino che secondo me è in linea con il nuovo spirito del Valentino.

    Forse non piace proprio a tutti, ma secondo me ad un certo punto si deve guardare avanti senza rimanere fossilizzati nel passato, secondo gli esperti le nuove campagne e le nuove collezioni non sono in linea con la femminilità eterea che Valentino ha associato al suo marchio da sempre.

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli sono alla guida del marchio Valentino ed è giusto che apportino tutte le modifiche che vogliono, e se questo vuol dire osare un pò di più che ben venga, rimanere sempre uguale a se stessi non fa bene, e questo vale in tutti i campi.

    Dolcetto o scherzetto?