NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino adv primavera estate 2011, prima foto

Valentino adv primavera estate 2011, prima foto
da in Borse Valentino, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Freja Beha Erichsen, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    valentino adv pe 2011

    Continua il nostro viaggio nelle campagne pubblicitarie ed oggi vediamo la preview di Valentino. Ecco per voi la prima foto dell’advertising Valentino per la primavera estate 2011 che vede come protagonista la modella Julia Saner, una delle top emergenti che si stanno facendo strada nel mondo della moda a suon di sfilate e campagne pubblicitarie. La campagna pubblicitaria di Valentino è elegante e sofisticata, mi piace questo stile un po’ retro che fa sembrare Julia Saner una preziosa bambola di porcellana.

    Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo di moda David Sims che sceglie uno stile in bianco e nero che da quel pizzico di magia alla foto e rende la foto senza tempo.

    Per questo adv Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli sceglie tre ragazze bellissime, Julia Saner che vediamo in questa prima immagine, Caroline Brasch-Nielsen che troviamo anche nella campagna di Marc Jacobs e l’onnipresente modella danese Freja Beha Erichsen già vista anche per Chanel, Harry Winston e tanti altri stilisti.

    In questa prima foto troviamo uno dei look più belli visti alla sfilata, in vestitino in organza con decori chic, la clutch con tracollina a catena e manico borchiato e le decolletes ultra flat, lei è seduta in un divanetto dal fascino retrò in una stanza con parquet che, per quanto non ne sappiamo, potrebbe essere un castello fatato!

    Vi piace questa anteprima offertaci da Valentino?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValentinoCampagne pubblicitarieFashion NewsFreja Beha ErichsenValentinoValentino collezione 2011
    PIÙ POPOLARI