United Colors of Benetton presenta la collezione autunno/inverno 2011-2012, tutte le foto

da , il

    United Colors Of Benetton ci propone la sua collezione autunno inverno 2011-2012 e come molti altri brand di moda giovane, anche questo punta su colori vivaci, su forme giovanili e originali, perché è vero che l’inverno è la stagione del freddo e della pioggia, ma non per questo dobbiamo rinunciare a essere glamour e solari, no? La proposta di Benetton è ampia e prevede diverse linee che puntano sui tanti must have del periodo e riescono ad andare incontro un po’ a tutti i gusti, sia alle amanti di uno stile romantico, sia a quelle che preferiscono più carattere. Guardiamo insieme la collezione.

    Sono diverse le proposte di collezioni autunno inverno 2011-2012 che già in questi giorni stiamo commentando, dalla linea prettamente rock glam pensata da Fornarina a quella più sbarazzina e chic di Moschino. Benetton si mantiene come sempre più aderente a una tradizioni di colori e di forme classiche, rese più moderne da alcune novità.

    La linea “I’m not a soldier” è di ispirazione militare, come capirete dal nome e prevede abbigliamento e accessori in cui spesso il colore utilizzato è quello del trend militare, grigio, verde, marrone e panna. La linea New Yorkers prevede invece look più classici in colori vivaci, per un glamour metropolitano che non passi innosservato.

    La linea Traveller è studiata per le donne viaggiatrici, sfrutta i colori moda del momento per capi che fanno capo al jeans, reinventato secondo le tendenze più cool dell’inverno. Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione Benetton?