United Colors of Benetton, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

United Colors of Benetton, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Benetton, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno United Colors of Benetton presenta una collezione primavera estate 2013 all’insegna del colore e di un’idea di femminilità molto vivace. Il marchio porta avanti anni la sua passione per le tonalità pastello e riesce stagione dopo stagione ad adattarle a capi nuovi e intriganti, come succede anche con la nuova proposta per la bella stagione calda 2013. Che si tratti di t-shirt, di minidress, abiti, cardigan, giacche o trench, ogni articolo Benetton è pensato in tonalità fruttate e decisamente audaci, modelli che spaziano tra un’ispirazione più romantica e un mood di carattere davvero niente male. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione primavera estate 2013 di Benetton.

    Sono diversi i marchi che negli ultimi giorni ci stanno proponendo la loro idea di trend e di nuovi must have per la stagione calda, di recente abbiamo commentato la bella collezione di Mango, all’insegna anche questa del colore, sebbene più amante di uno stile casual chic. Novità interessanti anche nel nuovissimo catalogo di Pinko, che sulla stessa scia di Benetton, ha scelto proprio di valorizzare le tonalità pastello, i colori fluo persino e gli accostamenti in color block.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Benetton ci propone quest’anno bellissimi modelli di cardigan in diverse forme e colorazioni.

    Da quelli ampi in lana in tonalità più classiche come il beige, ai deliziosi modelli bon ton con maniche a tre quarti in colori come il giallo, fino alle versioni aderenti con bottoni anche in rosso.

    Giacche in tessuto bianco o colorato lasciano il passo a giacche di jeans molto giovanili, declinate in colori come l’azzurro e il viola, ma non mancano modelli in blu e ovviamente quelli in magenta e fucsia, una delle tinte irrinunciabili in questo periodo dell’anno.

    Molto belli anche i trench, dalle versioni lunghe e più classiche in grigio e ghiaccio, ai modelli in verde e con stampa, mentre nel campo dei minidress ritroviamo motivi colorati, fantasie stampate o capi a tinta unita in tonalità accese tra cui il fucsia, il rosa, il giallo, il verde e l’azzurro. Gli stessi colori tornano sulle gonne, sulle t-shirt e i top smanicati e ancora sugli shorts in tessuto e i pantaloni. Per questi ultimi sottolineiamo anche quest’anno un ritorno alle zampa di elefante in stile anni ’70!

    Date un’occhiata ai modelli del catalogo Benetton nelle nostre immagini, vi piace la nuova collezione per l’estate 2013?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI