United Colors of Benetton collezione Autunno/Inverno 2012-2013: un tripudio di colori [FOTO]

United Colors of Benetton collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Siete pronte a scoprire tutte le novità di United Colors of Benetton per la stagione fredda? La griffe ci propone la nuova collezione autunno inverno 2012-2013, capi di abbigliamento, cappottini, intimo e accessori perfetti per tutte le donne che amano i colori e lo stile frou frou e sbarazzino di United Colors of Benetton. Vediamo insieme i capi più cool per la prossima stagione che, a breve, saranno nei negozi!

  • United Colors of Benetton collezione 2012
  • United Colors of Benetton abitino
  • United Colors of Benetton abito elegante
  • United Colors of Benetton blazer tartan
  • United Colors of Benetton camicia arancione
  • United Colors of Benetton canotte e intimo
  • United Colors of Benetton cappotto
  • United Colors of Benetton completo chic
  • United Colors of Benetton denim

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: maglioncini & Co

benetton 2013 vestiti

I maglioncini United Colors of Benetton sono colorati, sbarazzini e versatili, ci sono tantissimi modelli, anche se quelli più cool della prossima stagione sono certamente quelli con le onde con tonalità dègradè. Restando in tema di maglioncini, Benetton ci presenta anche dei vestiti di lana, tubini coloratissimi perfetti da portare con le calze pesanti, gli stivali e un bel cappottino colorato, per affrontare l’inverno e il freddo con allegria.

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: la nuova era del knitwear

Benetton maglioni Autunno-Inverno 2012-2013

  • Benetton maglione con decorazioni di lana
  • Benetton maglione blu di Prussia
  • Benetton maglione viola e fucsia
  • Benetton maglione bianco in inserti grigi

United Colors of Benetton ci presenta in anteprima la sua nuova collezione autunno-inverno 2012 dedicata al mondo della maglieria e del knitwear. I maglioncini per la prossima stagione fredda sono stati creati dal designer You Nguyen che ha voluto reinterpretare la tradizione e la lavorazione artigianale. Ovviamente è impossibile poter produrre maglioni intrecciati a mano perché i prezzi sarebbero troppo alti, ecco perchè la griffe si è avvalsa di tecnologie di lavorazione computerizzate d’avanguardia, che permettono di produrre capi di maglieria dal sapore artigianale utilizzando filati e tecniche di punto diverse e mantenendo un prezzo accessibile. I maglioncini più belli sono sicuramente quelli classici con i rombi, impreziositi da un cotone sottile e vaporoso che crea un effetto quasi tridimensionale e morbidissimo al tatto, in molti casi alcune parti dei maglioni sono stati rivestiti da lana infeltrita per enfatizzare la tridimensionalità. Benetton ha messo a punto una tecnica, che permette di usare due diversi filati per comporre un capo, in questo modo di creano effetti molto originali che fino ad oggi si potevano ottenere solo a mano. I filati utilizzati da Benetton sono di prima qualità, con una alta percentuale di lana, in questo modo non si infeltriscono e non fanno gli odiosissimi “pallini”. Benetton ci propone maglioni in mohair garzata e senza cuciture e in cachemire, lane pregiate che durano per parecchi anni. La palette di colori è molto ampia, abbiamo una serie di maglioni in grigio, petrolio e muschio, ma c’è anche molto viola, fucsia e rosa. Non possono mancare i classici maglioncini in black & white, perfetti per la nostra vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali e per i look da sera.

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: cappotti, blazer e piumini

benetton 2013 piumino

La cosa bella dell’inverno è il potersi rifugiare dentro cappotti, sciarponi e morbidi piumini, soffici e coloratissimi. Quando si parla di colore e stile la mente non può che andare ai capi di United Colors of Benetton, la griffe è un tripudio di idee geniali pronte a soddisfare le esigenze di tutti: donne, ragazzine, bambine e anche uomini. Tra i capi più cool c’è un bel piumino turchese con un maxi collo, un cappottino bon ton in rosso lampone e un delizioso blazer di lana con la stampa tartan dai toni freddi.

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: abiti eleganti

benetton 2013 abitino

United Colors of Benetton è famoso per i capi casual da giorno, ma nella nuova collezione troviamo anche una serie di abiti eleganti, ma rigorosamente originali,colorati e particolari. Il tubino beige chiaro con nastrini colorati è uno dei capi più belli della collezione, così come il vestitino in tessuto simil tartan dalla finitura satinata.

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: jeans

benetton 2013 jeans

I jeans Benetton sono un must have, vestono bene grazie ai diversi modelli pensati per le varie morfologie, sono versatili e ce n’è davvero per tutti i gusti, a zampa d’elefante in stile anni Settanta, shinny, corti, larghi. I jeans sono uno dei capi più amati dalle donne, sono comodi e confortevoli e basta cambiare gli accessori per passare da un look casual chic ad una mise elegantissima e glam.

United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2012-2013: intimo e pigiami

Benetton intimo autunno-inverno 2012-2013

  • Benetton intimo e pigiami con i ricci
  • Benetton intimo in microfibra
  • Benetton intimo e pigiami coloratissimi
  • Benetton canottiere e top colorati
  • Benetton intimo coordinato per uomo e donna
  • Benetton intimo glamour in pizzo
  • Benetton intimo con Cip e Ciop
  • Benetton intimo unisex da uomo e donna

Nella collezione Autunno/Inverno 2012-2013, United Colors of Benetton ci presenta anche la linea di intimo e pigiami, capi glamour e sbarazzini perfetti per aggiungere un po’ di colore sotto le lenzuola e mentre siamo in casa ad oziare. L’intimo di Benetton ovviamente non è sexy e seducente come quello delle griffe specializzate ad esempio Intimissimi, Yamamay e La Perla, si avvicina un po’ alle proposte Tezenis ma la qualità è migliore e lo stile è un pochino più sportivo, anche se quest’anno ci sono delle stuzzicanti novità. L’intimo Benetton è comodo e colorato, trionfa la microfibra, disponibile in tutti i modelli, dagli slip, ai reggiseni, fino alle canottierine che si possono usare al posto di quelle classiche, bianche e noiose. Questi capi di intimo potete indossarli tutti dello stesso colore,oppure fare un bel mix & match, in modo da avere sempre un intimo allegro e funzionale che sta bene con tutto, che non fa pieghe e rigonfiamenti sotto i vestiti. Oltre alle linee in microfibra, United Colors of Benetton ci propone una linea in tessuto tartan dai toni pastello, abbiamo dei modelli in rosa, bianco e viola chiaro, ma disponibili anche in altri colori come rosa confetto, verde e giallo. La collezione Benetton è disponibile sia per noi donne che per uomini e bambini, potete anche optare per i coordinati! I pigiami Benetton sono famosi e amati in tutto il mondo, sono solari, comodi e bellissimi, sempre decorati con disegnini e illustrazioni simpatiche e briose. Quest’anno Benetton ci propone una allegra famiglia di ricci che va a decorare i pigiami classici con le maniche lunghe e i pantaloni coordinati, le t-shirt, gli slip, le culotte e anche le calze. Questa linea è disponibile sia con il grigio chiaro che con il rosa fragola. Bellissimi anche i capi decorati con Cip & Ciop, i simpaticissimi scoiattolini della Walt Disney. Se cercate dei capi più sofisticati ed eleganti, Benetton ci propone una linea di intimo in pizzo, molto carine ad esempio le culotte in verde smeraldo, che potete abbinare alla t-shirt in cotone a maniche lunghe con righine in blu e verde, perfettamente coordinata agli slip. La griffe ci presenta anche delle camice da notte più eleganti e chic, come il modello in tulle leggero verde acido con i bordini in viola, scollato e molto sexy, ma stemperato dai calzettoni a quadri coordinati. Se volete potete anche abbinare i maglioncini di lana. Tutti i capi Benetton, soprattutto quelli della stessa collezione, hanno colori simili, uguali o comunque ben coordinabili, quindi con un po’ di pazienza e di fantasia potete creare look molto interessanti e unici, perchè inventati da voi! Sfogliate la gallery e ammirate la linea di intimo e pigiami di Benetton!

  • United Colors of Benetton collezione 2012
  • United Colors of Benetton abitino
  • United Colors of Benetton abito elegante
  • United Colors of Benetton blazer tartan
  • United Colors of Benetton camicia arancione
  • United Colors of Benetton canotte e intimo
  • United Colors of Benetton cappotto
  • United Colors of Benetton completo chic
Segui Pour Femme

Lunedì 06/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su