Undercolors of Benetton adv primavera estate 2011

Undercolors of Benetton adv primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Benetton, Campagne pubblicitarie, Costumi Da Bagno 2016, Intimo, Primavera 2011, Reggiseni, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Undercolors of Benetton ci presenta la spumeggiante campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, un concentrato di colori, stile e dolcezza che farà da cornice alle nostre serate più carine, da sole o con qualche compagnia speciale ma anche al mare. Mettetevi comode e scoprite con noi i nuovi look e i colori, le stampe e il mood della nuova collezione Undercolors of Benetton, quest’anno ci sono novità davvero interessanti che non dobbiamo assolutamente perdere!

    La campagna pubblicitaria di Undercolors of Benetton per la primavera estate 2011 vede moltissimi modelli ma purtroppo ancora non possiamo dievi i nomi, in ogni caso è multiculturale, colorata e propone i suoi capi usando modelle e modelli di varie etnie, uno dei mezzi di comunicazione classici adottati dalla griffe.

    La nuova collezione Undercolors of Benetton vede fare un largo uso della stampa vichy, i mitici quadrettini sono declinati in varie tinte e sono davvero irresistibili, così come le righine della stile navy che non manca mai durante la bella stagione.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirare i bikini e i costumi per il mare ed i capi di intimo, femminili e accattivanti perfetti da indossare sempre, sia durante la nostra normale settimana di lavoro che nelle occasioni in cui serve qualcosa di speciale.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonCampagne pubblicitarieCostumi Da Bagno 2016IntimoPrimavera 2011Reggisenicostumi 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI