Una splendida Gwyneth Paltrow veste la P/E 2012 di Elie Saab ai Bambi Awards

Una splendida Gwyneth Paltrow veste la P/E 2012 di Elie Saab ai Bambi Awards
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Colori di Moda, Elie Saab, Fashion News, Gwyneth Paltrow
Ultimo aggiornamento:

    gwyneth paltrow in elie saab

    Gwyneth Paltrow resta una regina di stile incontrastata, soprattutto quando sceglie di osare con capi così belli come questo che vediamo nell’immagine! Da lontano si potrà anche continuare a considerarla una favolosa bionda algida e forse anche altezzosa, ma in quanto alla sua classe, direi che c’è poco da aggiungere, ancora una volta Gwyneth Paltrow si conferma abilissima nel mixare un gusto chic e sofisticato con i must have più fashion del momento!

    Del resto gli outfit scelti dalla Paltrow sono sempre meravigliosi, sicuramente ricorderete il suo look romantico e chic firmato Prada e indossato per il Festival del Cinema di Venezia, per non parlare poi delle sue scelte più casual che nonostante una voglia più audace di stupire, restano sempre di classe oltre che griffatissime!

    In effetti la scelta Elie Saab mancava tra i suoi look pubblici, ma la maison ormai si è fatta un nome soprattutto grazie a capi così belli e straordinari, non è un caso che abbiano attirato l’attenzione della Paltrow, no?

    La bella attrice ha avuto tutti gli occhi su di sé al Bambi Awards 2011 e questo grazie a uno splendido abito da sera interamente rivestito di paillettes con profondo scollo a V, una creazione proveniente dalla collezione primavera estate 2012 della maison, tra l’altro pensata in uno dei colori moda del momento, il verde smeraldo appunto, altro che bionde e rosso!

    Una scelta coraggiosa quella della Paltrow che secondo me l’ha premiata, voi come la pensate? Vi piace questo look firmato Elie Saab?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleColori di ModaElie SaabFashion NewsGwyneth Paltrow

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI