Una splendida Anja Rubik negli scatti per l’A/I 2011-2012 di H&M

da , il

    Una favolosa Anja Rubik torna protagonista per la collezione che H&M ha pensato per questo inverno 2011-2012 che ormai è alle porte, ma se fate uno sguardo ai nuovi capi della collezione alla fine non vi dispiacerà così tanto che il freddo sia arrivato, provare per credere! La splendida modella che ha posato quest’anno per diverse case di moda, da Fendi a Giuseppe Zanotti per citarne solo alcuni, torna protagonista della campagna per l’inverno del marchio di moda economica e ci propone una collezione molto bella in cui potrete spaziare tra diversi stili e sempre per prezzi molto contenuti.

    Abbiamo già iniziato a vedere le prime idee di H&M per la stagione fredda, il gigante svedese della moda low cost ha sempre novità fresche fresche da proporci, proprio pochi giorni fa abbiamo commentato l’ispirazione vintage e particolare della nuova Conscious Collection come sempre pensata in materiali ecosostenibili.

    Negli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012, Anja Rubik ci propone molti coordinati e abbinamenti interessanti oltre che caldissimi! Nelle immagini della gallery troverete abiti aderenti in maglia a coste con cintura al prezzo di 19.95 euro, i bei giubbotti da pilota in ecopelle foderati in pile al prezzo di 39.95 euro e i piumini lunghi in diversi colori a 39.90 euro.

    Non mancano interessanti capi di maglieria più o meno lunghi e in colori neutri e gilet lunghi in maglia con inserti in pelliccia ecologica (20 euro!), una linea favolosa come la sua testimonial del resto! State già correndo a fare shopping da H&M, vero?

    Dolcetto o scherzetto?