Una primavera estate 2012 tutta frutta e verdura per Dolce & Gabbana e Moschino Cheap and Chic

da , il

    Dolce & Gabbana e Moschino Cheap and Chic hanno portato in scena le loro collezioni primavera estate 2012 sulle passerelle del Milano Moda Donna, adesso che è passato qualche settimana facciamo il punto su quello che abbiamo visto e le nuove tendenze pronte a illuminare la nostra estate 2012! Un trend che non è stato possibile ignorare è stato quello di abiti e accessori decorato con frutta e verdura, simpatico, estivo e sempre molto carino!

    Dolce & Gabbana e Moschino Cheap and Chic hanno proposto collezioni giocose e molto carine, Dolce & Gabbana ha puntato sull’italianità più pura e ha portato in scena pomodori, cipolle rosse di Tropea, pasta, teste di aglio e ancora fiori, fiori e fiori!! I fiori sono bellissimi, abbiamo un tappeto di papaveri rossi su uno sfondo dorato come nei campi di grano, ma anche fiorellini dai toni pastello su sfondo bianco e altri in viola melanzana.

    Moschino Cheap and Chic invece punta sulla frutta e apre la sfilata con un abito troppo carino a forma di fragola e con maniche a sbuffo, un vestitino fucsia con puntini neri e maxi fiocchetto verde. Ma non è finita qui perchè in passerella troviamo anche l’uva e le mele, sia come maxi decorazioni patchwork che come stampa all over.

    Sfogliate la nostra gallery e tuffatevi tra mele, fiori, cipolle e fragole!