Una divina Bar Refaeli sfoggia un abito Marchesa P/E 2012, un look da sogno!

da , il

    Bar Refaeli è una delle top model più belle in assoluto. Sarà forse il suo fisico, formoso e atletico nonostante di professione faccia la modella, a fare la differenza rispetto a quello di molte sue colleghe troppo scheletriche. Di fatto, qualunque cosa indossi Bar Refaeli è sempre bellissima e se, in più, a facilitarle il compito ci si mette anche un abito bellissimo allora l’effetto sarà ancora più stupefacente. Questa volta la top model israeliana ha indossato, in occasione dell’annuale gala del Whitney Museum of American Art, uno splendido abito firmato Marchesa della collezione primavera estate 2012. Un vero trionfo di eleganza con una creazione magnifica e tutt’altro che convenzionale.

    Marchesa è una griffe americana che piace moltissimo alle star internazionali. Ancora poco nota in Italia, abbiamo imparato ad amare le sue collezioni grazie alle celebrities che in occasioni mondane non perdono occasione per sfoggiare un capo pret a porter di questo brand. Ma oltre a degli splendidi abiti da sera, Marchesa realizza anche degli abiti da sposa da sogno. Ricordate l’abito con cui si è sposata Nicole Richie? Era firmato proprio Marchesa!

    L’abito indossato dalla divina Bar Refaeli è un’altra delle creazioni meravigliose di questa griffe. I voulant, le ruches e le balze sono di grande tendenza ma, di certo, bisogna indossarle con moderazione in quanto danno volume all’abito e non sono per tutti. Bar Refaeli ha indossato una creazione che estremizza questa tendenza: l’abito,infatti, in color champagne, è arricchito da tantissime ruches e frange brillanti ma su di lei è davvero perfetto!

    Splendido il dettaglio della schiena che, sembra nuda, ma in realtà è coperta da un tessuto leggerissimo e trasparente. Semplicemente meravigliosa!

    Dolcetto o scherzetto?