Un topolino con le borchie, ecco le nuove ballerine di Marc by Marc Jacobs

  • Commenta
marc jacobs ballerine borchiette

Marc by Marc Jacobs è una griffe che io adoro, questo stile fresco, brioso e scanzonato è quello che ci vuole per dare un tocco di allegria alle nostre giornate. Marc Jacobs è uno stilista che ne sa “una più del diavolo”, ha una creatività invidiabile e sforma meraviglie a iosa… come fa? Boh! Oggi vi presento delle ballerine che faranno morir d’invidia tutte le scarpe presenti nel vostro armadio, sono ballerine glam a forma di topolino in incognito!

Le ballerine di Marc Jacobs fanno parte della collezione primavera estate 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs, linea che per nostra fortuna ha anche prezzi abbastanza accessibili, lo store è online ma anche a Milano e sta aperto giorno e notte!

Le nuove ballerine Marc Jacobs sono realizzate in pelle nera e sono decorate con delle borchiette metalliche dorate e acuminate. Le borchie fasciano tutto il perimetro della borsa e poi nella parte davanti formano la faccina del topo. Sempre davanti abbiamo delle orecchiette in pelle.

Queste ballerine sono ironiche e divertenti ma non esagerate, io credo che un occhio poco attento non noti assolutamente che sono a forma di topolino.

Queste scarpe saranno vostre al prezzo di 250 euro, non sono pochi, ma è un capriccio che possiamo concederci!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 10/06/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su