Natale 2016

Un San Valentino unico con Pretty Ballerinas, ecco le “Rosario I Love You”

Un San Valentino unico con Pretty Ballerinas, ecco le “Rosario I Love You”
da in Ballerine, Pretty Ballerinas, San Valentino, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    pretty ballerina san valentino

    Che San Valentino sarebbe senza le proposte di Pretty Ballerinas? Ormai si sa, per ogni nuovo evento particolarmente importante, il marchio minorchino specializzato in ballerine ha la sua personale interpretazione da darci, per cui eccovi l’ultima trovata, il classico modello Rosario ripensato ispirandosi alla festa degli innamorati. Pretty Ballerinas continua la sua scalata nel cuore delle shoe addicted e delle celebrity proprio grazie alla sua capacità di reinventare modelli classici e ripensarli in colori nuovi e soprattutto con inserti accattivanti sempre glamour.

    Negli ultimi mesi abbiamo visto modelli davvero belli di ballerine Pretty Ballerinas, dai modelli della linea Luxury impreziositi da dettagli gioiello colorati e decisamente unici, alle splendide novità per la primavera estate 2012 che hanno premiato ispirazioni diverse, aggiungendo tra l’altro al classico modello simil dècolletès anche la variante con t-bar dal mood baby e un po’ retrò che personalmente adoro!

    Ma Pretty Ballerinas ha davvero la sua da dire in ogni occasione, così per la festa di San Valentino ecco il modello classico Rosario impreziosirsi con la frase più bella del mondo, I Love You!

    Il nuovo modello è pensato in pitone nero, la moda del momento in tutti i settori, con un effetto mat molto particolare.

    Le nuove Rosario hanno bordini in grosgrain e due inserti a forma di cuore sulla punta in suède rosso in cui campeggia la scritta.

    Un’idea niente male da indossare nel giorno degli innamorati, un modo unico per dimostrare il vostro amore dalla testa… ai piedi!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerinePretty BallerinasSan ValentinoScarpeScarpe Primavera/Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI