Un San Valentino audace con le proposte di intimo Yamamay, le foto

da , il

    Eccovi le proposte di Yamamay per San Valentino 2012, una linea che privilegia l’intimo con tocchi romantici che come sempre sono un’ottima idea regalo, oltre che l’idea perfetta da indossare il giorno stesso! Si sa, soprattutto per gli uomini, San Valentino può diventare un inferno se non si trova in tempo l’idea giusta e se magari state insieme da molto tempo e le avete provate un po’ tutte, ecco in che modo Yamamay vi facilita le cose proponendo i nuovi capi della linea ripensati proprio in occasione della festa degli innamorati!

    In effetti di idee per San Valentino ce ne sono sempre tante, quest’anno si può spaziare facilmente tra le proposte nel campo dei gioielli e dei bijoux – e una proposta niente male è quella di Juicy Couture! -, ma anche in quello degli accessori moda, dalle borse ai foulard ai porta Iphone e Ipod che sono la nuova moda dell’anno!

    Se volete puntare su un regalo frizzate e intrigante, Yamamay vi propone una bella sottoveste in tulle a righe nero e rosa con profili in pizzo al prezzo di 29,90 euro o magari pigiami simpatici come il modello con canotta e shorts a quadretti (19,90 euro).

    Non mancano babydoll con stampe romantiche a 49,90 euro, oppure coordinati in tanti colori tra cui lo splendido rosa baby formati da slip e balconcino. Insomma, se volete regalare un pensierino audace, direi che potete scegliere tra questi!