Un’incantevole Sarah Jessica Parker in total black con accessori Balenciaga e Manolo Blahnik

  • Commenta
sarah jessica parker in galanos

Ancora una volta una splendida Sarah Jessica Parker mixa capi d’abbigliamento e accessori griffati in modo da “montare” un outfit unico e incantevole. L’occasione è il party per la presentazione della collezione Elisabeth Taylor a New York, così messi da parte toni eccentrici e calzature stravaganti di maestri come Christian Louboutin che la Parker adora letteralmente, eccola tornare a puntare su un look più classico e forse proprio per questo, davvero vincente. Si sa, il nero è un punto di riferimento quando si vuole essere eleganti e sofisticate, direi che le foto ce ne danno solo una conferma.

Sarah Jessica Parker sa sempre come fare in modo di ottenere l’attenzione dei media per i suoi look curati al dettaglio, sarà anche la sua esperienza guadagnata interpretando il ruolo di una fashionista nella serie che l’ha lanciata, Sex and the City, e che l’ha anche resa “dipendente” dalle creazioni Manolo Blahnik che tra l’altro le vediamo indossare anche in questa occasione!

Per questa serata mondana nella sua New York, Sarah Jessica Parker ha scelto di indossare un bellissimo abito nero in satin senza bretelle firmato Galanos e nella foto in alto potete vedere anche lo splendido cappotto Balenciaga con cui lo ha abbinato, oltre alla clutch VBH con stampa animalier.

A completare il suo look c’erano poi le più classiche dècolletès BB di Manolo Blahnik, pumps con tacco stiletto e punta stretta che da anni fanno la fortuna delle linee dello stilista spagnolo, reinterpretate in varianti sempre nuove. Questa volta ovviamente sono le più eleganti in suede nero.

Cosa ve ne pare della scelta di abbigliamento della Parker?

sarah jessica parker in galanos e manolo blahnik

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 07/12/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su