NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un autunno inverno 2011-2012 dal gusto rock-punk per Killah, le immagini del catalogo

Un autunno inverno 2011-2012 dal gusto rock-punk per Killah, le immagini del catalogo
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Piumini 2012
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le foto del catalogo Killah per l’autunno inverno 2011-2012 e stando alle immagini che potrete vedere meglio nella fotogallery, il marchio di moda giovane ha scelto di valorizzare ancora una volta look dal gusto rock glam e punk, per una collezione vivace e allegra rivolta soprattutto alle più giovani. Killah sceglie di andare incontro alle tendenze del momento a modo suo, come sempre e i risultati sono niente male, colori vivaci, tinte forti e di carattere, inserti giocosi e vivaci, insomma una collezione interessante, diamole un’occhiata insieme.

    Del resto non è la prima volta che Killah ci propone linee di carattere, lo abbiamo già visto con le collezioni dedicate alle passate stagioni e con le tante capsule collection sempre al passo con i tempi, le collezioni di moda giovane sembrano avere sempre quella marcia in più che non guasta mai, non credete?

    Per l’autunno inverno 2011-2012, Killah ha voluto pensare ben 5 linee, la Glamour Punk, la Denim che abbiamo già iniziato a vedere, la Padded, la Crazy Colors e la I Love Killah, idee per tutti i gusti in pratica!

    Protagonisti di un po’ tutte le linee sono i colori accesi, i toni di rosso, blu elettrico, giallo, a volte associati a volte scelti come monocromatici per capi di abbigliamento che vedono prevalere i minidress e le maxi t-shirt con stampe, alcune delle quali ispirate agli anni ’70, come vogliono le mode del momento.

    Ispirazione punk anche per i nuovi piumini della collezione, in diverse forme e lunghezze, insomma una proposta variegata per Killah, cosa ne pensate?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsIn EvidenzaModa Inverno 2012Piumini 2012
    PIÙ POPOLARI