Uma Thurman in Dolce & Gabbana e Zanotti

da , il

    uma thurman dolce gabbana

    La bellissima attrice americana Uma Thurman è stata l’ospite d’onore al “Late Night with Jimmy Fallon” lo scorso venerdì, su quella poltrona le star ci vanno molto volentieri ed il conduttore è bravissimo a tirare fuori il lato ironico e divertente delle celebrities. Per partecipare a questo show la bellissima Uma Thurman ha scelto un mini dress in pizzo di Dolce & Gabbana della nuova collezione ed un paio di sandali gioiello Giuseppe Zanotti.

    L’attrice indossava un abito nero di pizzo senza maniche di Dolce & Gabbana, una creazione che dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2011 che era dominata dal pizzo e dai ricami e dai colori bianco e nero. Questa collezione ha conquistato moltissime star e si è anche aggiudicata varie copertine di riviste internazionali.

    Uma Thurman dimostra di essere ancora una bellissima donna nonostante abbia superato gli anta, mostra un gusto impeccabile in fatto di abiti e le sue scelte non mi hanno mai lasciata perplessa, qualche giorno fa l’abbiamo visto con una mise Lanvin ed era davvero incantevole.

    In coppia con l’abito Dolce & Gabbana ci sono degli scintillanti sandali gioiello di Giuseppe Zanotti che presentano una bella decorazione con cristalli swarovski.

    Ma i prezzi quali sono? Per avere l’abito Dolce & Gabbana dovrete sborsare 1094,00 euro, per le scarpe Giuseppe Zanotti invece 650,00 dollari.