UGG Boots collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Lo so cosa state pensando, non è possibile che ci siano anche degli UGG Boots per la primavera estate 2012. Eppure il brand australiano amato dalle celebrità e noto soprattutto per i suoi comodi stivaletti rivestiti in pelo di montone ha deciso di proporci due nuovi modelli di stivali proprio per la stagione calda. Gli UGG Boots sono un must have della stagione invernale ma siamo certe che dopo aver ammirato queste due nuove proposte, molte di voi li sceglieranno anche per la primavera.

    Quando si parla di UGG Boots le fashioniste solitamente si dividono in due gruppi con le idee molto chiare: da una parte c’è chi, come tantissime celebrità, li ama e li indossa con orgoglio per tutto l’inverno, mentre dall’altra ci sono le ragazze che li odiano e li considerano decisamente poco femminili. Certo, dobbiamo ammettere che gli UGG Boots non sono il massimo dal punto di vista estetico ma la loro comodità e praticità non può essere messa in discussione. Ed inoltre, grazie alla sheepskin, gli UGG Boots sono isotermici e, quindi, adatti a proteggere i piedi dalla temperatura esterna e la mantengono costante. Una caratteristica che ha contribuito ha renderli così famosi ed indossati.

    I nuovi modelli che il brand ci propone per la primavera estate 2012 sono l’Aqua Sea e il Blue Navy che, già a partire dal nome, traggono la loro ispirazione dal mondo del mare. La denominazione degli stivali, inoltre, è la descrizione sintetica del colore della pelle morbidissima e scamosciata in cui sono stati realizzati, un bel celeste e un blu che li rendono decisamente adatti a questa stagione: sapevate che i colori pastello saranno di grande tendenza? Insomma, si tratta di stivali assolutamente perfetti per un look casual e pratico in cui potete combinare la comodità ad un paio di scarpe alla moda.

    I nuovi UGG Boots sono disponibili in tre varianti: la Short, che è quella che vedete in foto, la Tall e la Mini. Se siete interessate al classico modello Short potrete acquistarlo nei rivenditori autorizzati ad un prezzo di 207,00 Euro. Ma, ovviamente, la collezione prevede altri modelli nei classici colori moda che potete ammirare nelle foto della gallery e che troverete in versione Mini al prezzo di 180,00 Euro. Si tratta degli UGG Boots in grigio scuro, ghiaccio o verde, realizzati in morbida pelle di camoscio e perfetti per questi mesi di mezza stagione.

    Sicuramente si tratta di una proposta insolita per la stagione calda che, personalmente, vi sconsigliamo di utilizzare in piena estate! ;)

    Dolcetto o scherzetto?