NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ugg Australia: scarpe calde e comode per tutte le occasioni

Ugg Australia: scarpe calde e comode per tutte le occasioni
da in Inverno 2011, Scarpe, Stivali, Stivali inverno 2011, stivali ugg, tendenze inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    ugg australia collezione 2011

    Ieri cercavo sul web siti utili per acquistare gli stivali UGG Australia ed ho scoperto che si possono acquistare sul sito shop.nordstrom.com, uno dei migliori e-commerce dei prodotti di moda che tratta questo brand a 360°C, con una collezione completa che comprende tutti i modelli. Gli stivali Ugg Australia sono comodi, non so se si possano anche considerare belli, ma di certo sono gli stivola di moda più amati dalle donne, perchè non richiedono alcuna forma di sofferenza!

    UGG è il brand australiano che, dopo aver fatto la sua fortuna conquistando le celebrities statunitensi, ha conquistato tutta l’Europa e anche noi italiani, che ci facciamo trascinare con piacere da un trend all’altro e da una novità all’altra.

    Sul sito shop.nordstrom.com trovate in vendita tutti i modelli, anche quelli che io non sapevo esistessero! I classici stivali, i boots ma anche delle meravigliose ciabatte imbottite, peluchose e morbidissime, il prezzo va dai 50 ai 70,00 euro.

    Io non sono una grande fun di questo genere di scarpe, ma devo dire che delle ciabatte me ne sono proprio innamorata e credo proprio che saranno il mio auto regalo di Natale, il prezzo è solo 74,00 dollari.

    ciabatte ugg

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Inverno 2011ScarpeStivaliStivali inverno 2011stivali uggtendenze inverno 2011
    PIÙ POPOLARI