Twin Set Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Twin Set ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea ispirata a una femminilità moderna, vivace, ma soprattutto romantica e di carattere. La nuova proposta Twin Set Simona Barbieri infatti lascia ampio spazio ad alcuni dei trend più glamour e tipici della stagione primaverile, a cominciare dalle iconiche stampe floreali, regine incontrastate del periodo, per arrivare poi alla scelta di toni pastello e di silhouette ampie e ariose. Insomma, una collezione tutta da scoprire quella di Twin Set! Diamole uno sguardo più da vicino.

    In questo periodo diversi marchi ci stanno proponendo le loro idee nel campo dell’abbigliamento per la bella stagione, e a quanto pare le stampe o i ricami con fantasia floreale saranno un vero e proprio dictat in primavera. Ce lo dimostrano collezioni come quella vivace e sbarazzina di Denny Rose, o nel campo della moda economica H&M e Zara, sempre pronti a raccogliere i must have più fashion lanciati dai grandi marchi e a reinterpretarli in chiave personale.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, vi accorgerete che la nuova collezione primavera estate 2013 di Twin Set punta su capi dal fascino delicato spesso in tonalità neutre, tessuti leggeri e ariosi e forme bon ton dal sapore vintage. La linea spazia tra minidress in toni di beige e rosa cipria con deliziosi ricami floreali sui toni del rosso, accompagnati da cardigan in tono con maniche lunghe che in molti casi riprendono le stesse stampe degli abiti.

    Giacche di pelle in tonalità sorbetto come il rosa accompagnano minidress a tubino e t-shirt con fantasia romantica su skinny jeans con strappi studiati, mentre boleri in tessuto sono sovrapposti a top in raso rosa con applicazioni e fiocchi, su pantaloni capri in colori come il beige. In rosa o in color corallo le bellissime borse in pelle della collezione, pensate tra l’altro in abbinamento con le scarpe della linea.

    Molto belli poi gli abiti lunghi. Ai modelli strapless con fantasia a pois si alternano quelli smanicati con cintura sotto il seno, mentre più di carattere sono i modelli a righe con sottogonna in tulle. Eleganza classica per la proposta nel campo dei jumpsuit, che comprende modelli in toni classici come il nero e il blu, con bottoni frontali e cintura in vita, completati da pantalone aderente alla gamba.

    Concludono la linea top con pietre colorate e modelli con grande scollo e stampe vintage. Vi piace la nuova collezione Twin Set?

    Dolcetto o scherzetto?