Natale 2016

Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set si prepara alla stagione Primavera/Estate 2016 con una collezione di abbigliamento unica e molto femminile, una linea in cui coordinati con gonne e abiti in tessuti pregiati si alternano a look con pantaloni in forme di tendenza e in colorazioni tra le più belle del periodo. Il marchio amatissimo dalle fashioniste italiane ha in serbo una vasta gamma di outfit da giorno e da occasione da non farsi scappare: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Giacca scamosciata Twin Set

    Molto presenti nella collezione Twin Set i capi con stampe, motivi a righe e a pois che quest’anno sono una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo. I pois su base cromatica nera o rossa segnano bluse con maniche lunghe o midi dalle scollature generose con ricami raffinati lungo il punto vita, oltre a minidress abbinati a boleri di pelle con revers in stile biker, a pantaloni a palazzo e cardigan in toni tenui e raffinati.

    Righe o maxi fasce in color block per le gonne a ruota della linea, per gli abiti lunghi e i coordinati con bluse, spolverini e pantaloni in tessuti ariosi, outfit ispirati alla moda anni ’60 e ’70 cui si affiancano look dalle stampe floreali o patchwork altrettanto fashion.

    Abiti Twin Set

    La collezione Twin Set sfrutta tutti i colori moda della Primavera/Estate 2016, partendo dalle tinte scure evergreen per arrivare poi ai toni sorbetto e pastello. Il bianco segna interi outfit formati da capi crochet come tuniche, top e coreane, mentre il nero è premiato per i look da sera più eleganti ma anche per i coordinati da giorno con top ricamati e pantaloni in tinta.

    Sfumature di rosa antico, rosa cipria e rosa candy caratterizzano soprattutto i minidress bon ton con fantasie floreali e giacche in abbinamento, mentre il turchese è scelto per abiti in stile tunica anni ’60 dalle maniche larghe in tulle. Il rosso scandisce la superficie di longdress impreziositi da ricami etno-chic lungo il corpetto, ma non mancano nella proposta estiva del brand tocchi di beige e sabbia per i pantaloni in stile safari e gli spolverini scamosciati dal mood seventies.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2016 che vi colpisce al primo sguardo?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI