Twin Set, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Twin Set celebra una donna moderna, dinamica, sbarazzina ma anche molto attenta alle ultime tendenze. Il fashion brand propone una linea ispirata a tutti i must have più glamour della stagione, mixando stili diversi e ottenendo capi ricercati e trendy allo stesso tempo pensati per seguirci in ogni momento della giornata.

    Le collezioni Twin Set Simona Barbieri sono le più attese dalle fashion victim italiane, questo perché il marchio è in grado a ogni nuova stagione di fondere forme sofisticate con giochi di colori e di accostamenti di materiali il cui risultato sono articoli femminili e grintosi, perfetti per rappresentare le tante anime della donna moderna.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la Primavera/Estate 2015, anche Twin Set dedica ampio spazio agli abiti, modelli lunghi, midi o corti per assecondare tutti i gusti. Il catalogo abbigliamento Twin Set online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende minidress a maniche corte o smanicati in versioni a tinta unita, ma soprattutto in varianti stampate dai motivi floreali tipici della stagione primaverile.

    Uno dei must have Primavera/Estate 2015 più glamour riguarda i capi con lavorazione crochet, diktat che ha trovato ampio spazio nella proposta Twin Set. Parliamo di abiti in total white con ricami bon ton di questo tipo, di modelli midi e lunghi cui si alternano top e felpe altrettanto chic in coordinato con gonne a ruota o a tubino. Abiti in pizzo bianco dall’ispirazione vintage lasciano il passo a versioni con base cromatica chiara e fantasia stampata superiore in nuances vitaminiche come il rosso e l’arancione.

    Molto romantiche le bluse con motivi stampati, in abbinamento con pantaloni a palazzo eleganti e giacche in coordinato in forme più o meno aderenti. Ma nella collezione Twin Set Jeans trovano spazio quest’anno anche completi più audaci, come quelli in sfumature safari: parliamo di look con pantaloni e felpe dall’estetica casual ma molto fashion, così come di completi con jeans e top dagli inserti di carattere. A completare la collezione spuntano maglie interamente rivestite di paillettes o di motivi a fantasia multicolor, shorts in denim dal mood teen, gilet con lunghe frange pendenti e outfit di ispirazione anni ’70, come prescrivono le tendenze lanciate dalle passerelle dell’alta moda internazionale.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Twin Set nella nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della serie per la stagione calda?

    Abbigliamento And Other Stories Primavera Estate 2015