Twin Set, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Twin Set, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta improntata a uno stile moderno e iper femminile allo stesso tempo. La griffe di Simona Barbieri sceglie una palette dominata dalle tinte sorbetto per la sua linea invernale, ma non dimentica i colori scuri da sempre associati a questo periodo dell’anno. Diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Un mood bon ton e ricercato pervade i capi più belli della nuova collezione Twin Set, a cominciare dai capispalla. La stagione Autunno/Inverno 2015-2016 vede un deciso ritorno di moda delle pellicce, vere o ecologiche, grandi protagoniste sulle passerelle dell’alta moda internazionale.

    Anche Twin Set inserisce tra le fila delle sue novità cappotti e colli in ecopelliccia molto chic. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di capispalla lunghi o corti interamente rivestiti in questo materiale, modelli a tinta unita con inserti decorativi a contrasto lungo i revers, cappotti più lunghi e avvolgenti, ma anche giacche con il solo collo e i profili del cappuccio in pelliccia.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Twin Set cede al fascino degli spolverini e dei cappotti minimal chic: parliamo di modelli in sfumature neutre di beige e cammello, ma anche di versioni più classiche in blu notte e nero.

    I cardigan sono pensati in diverse forme, modelli corti con decori in pelliccia lungo il collo, versioni lunghe in stile anni ’70 e varianti con motivi a righe o a stampa colorata.

    Gli abiti sono previsti in versioni corte e molto chic, creazioni in pizzo a maniche lunghe, abiti a tunica in stile anni ’60, modelli con fantasie floreali a stampa e varianti con gonne plissè, oltre a maxipull bon ton in lana in nuances romantiche come il rosa cipria.

    I look sporty e casual chic sono perfetti in coordinato con le novità della collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016: parliamo di outfit formati da pantaloni coulotte o baggy abbinati a bluse a tinta unita, maglioni e felpe stampate da indossare sotto i piumini e i parka ultra moderni della linea.

    Sfogliate tutte le immagini del nuovo catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online trovate i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery ,qual è il look che vi rappresenta meglio?

    462

    Catalogo scarpe Twin Set Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI