Natale 2016

Twin Set, costumi da bagno e modelli beachwear estate 2014 [FOTO]

Twin Set, costumi da bagno e modelli beachwear estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Twin Set e di moda mare per l’estate 2014 è una delle più belle e colorate in circolazione in queste settimane, una proposta improntata come sempre ai must have più belli di questa stagione, realizzata in forme femminili e molto glamour. Il fashion brand adora stupire le sue clienti realizzando collezioni molto vivaci e giovanili, per questo anche la collezione di costumi da bagno e di beachwear si allinea alle tendenze più interessanti aggiungendo un tocco personale che non guasta mai.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014, anche Twin Set premia bikini in colorazioni brillanti, modelli moderni, vivaci e molto seducenti che sanno come valorizzare al meglio la silhouette femminile. La linea di bikini Twin Set comprende diverse forme, dai modelli con parte superiore a triangolo a quelli con fascia. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti in colori pastello a tinta unita, nelle versioni più bon ton con base cromatica in tinte chiare e tenui come il rosa cipria e il bianco, ma soprattutto in versioni stampate tra le più fashion viste finora.

    Il catalogo costumi Twin Set ha tra i suoi protagonisti bikini a fascia con arricciature lungo il corpetto e gli slip in versioni con stampa maculata su base marrone con cuore centrale, ma anche modelli romantici con fantasie floreali e varianti combinate con parte superiore a contrasto con quella inferiore.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, anche Twin Set predilige un mood deciso e grintoso per la sua proposta, stile che si manifesta attraverso costumi a due pezzi in tinte forti come il rosso, in toni di tendenza come il corallo e varianti dagli accenti fluo altrettanto caratteristici.

    Ai suoi costumi da bagno Twin Set affianca poi una linea di abiti, minidress e prendisole altrettanto caratteristici. Si tratta di abiti da mare lunghi in colori classici come il bianco e il nero, di minidress semitrasparenti da abbinare ai bikini colorati e di varianti più raffinate con cinture a sottolineare il punto vita, con rouches e volant a rendere la forma più fashion, nello stile più puro del marchio.

    Sfogliate le novità della collezione mare 2014 di Twin Set nelle immagini della nostra gallery, qual è il bikini dalla proposta estiva che meglio si addice al vostro stile?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI