Twin Set, costumi da bagno e modelli beachwear estate 2013 [FOTO]

Twin Set, costumi da bagno e modelli beachwear estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set completa la sua proposta per l’estate 2013 con la linea di costumi da bagno e beachwear, una collezione deliziosa che investe molto su tocchi romantici, accenti bon ton e colorazioni pastello come vogliono i trend più cool di questa stagione. Non mancano stampe colorate e motivi di ispirazione etnica a completare soprattutto gli abiti e i minidress da spiaggia coordinati con i bellissimi bikini della collezione mare, una linea che premia i modelli con fascia e i triangoli. Scopriamo insieme le novità della proposta estate 2013 di Twin Set.

    Twin Set ha realizzato quest’anno una delle collezioni più interessanti per la primavera estate 2013, a cominciare dal campo dell’abbigliamento estivo, per arrivare poi a quello delle borse e degli accessori che completano ogni look. Le collezioni di costumi da bagno stanno premiando molto colorazioni vivaci, stampe floreali o astratte in toni sorbetto come quelle della proposta mare di Golden Point, e persino motivi a stampa militare, vero e proprio must have quest’anno.

    Come vi anticipavamo, la collezione di moda mare 2013 di Twin Set ha voluto nella linea di costumi da bagno principalmente modelli di bikini con fascia superiore o con triangolo, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I bikini con triangolo hanno laccetti regolabili da legare dietro il collo e sono coordinati con slip brasiliano o con modelli più semplici e meno vistosi.

    La linea comprende bikini in toni pastello a tinta unita in colori che premiano principalmente le sfumature più fashion di questo periodo: l’arancione, il giallo, il turchese e il verde.

    Più romantici i modelli con arricciature lungo i profili, spesso dai margini in colori a contrasto.

    La linea di bikini con fascia riprende i colori pastello più vivaci e associa in diversi casi stampe come cuoricini e motivi a quadretti più bon ton. La linea di bikini poi è pensata per coordinarsi con quella di beachwear, una collezione molto variegata che comprende minidress, longdress, caftani, longskirt e pantaloni in tessuto per tutti i gusti.

    I longdress preferiscono la forma strapless senza bretelle, i caftani sono proposti in versioni etniche con inserti, laccetti e pietre lungo la scollatura, mentre per i minidress spazio a motivi a stampa, bicolor, ricami romantici e fantasie colorate.

    Completano la proposta estiva di Twin Set i pantaloni ampi in tessuto colorato e i cardigan per le giornate più fresche nelle stesse tonalità dei bikini. Vi piace la collezione di costumi Twin Set?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI