Twin Set, costumi da bagno e moda mare 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Twin Set e di moda mare per l’estate 2016 si caratterizza per novità fashion e di tendenza, outfit perfetti per essere chic anche in vacanza. La griffe ha inserito tra le sue novità per i mesi caldi una vasta gamma di bikini da non perdere, oltre a costumi interi e capi di beachwear in abbinamento realizzati come sempre in tessuti di qualità e nelle tinte più glamour del momento.

    I bikini Twin Set

    La linea di bikini Twin Set è molto ricca e comprende costumi da bagno a fascia, modelli con reggiseno push-up con coppe e ferretto oltre ai più classici triangoli. I bikini a fascia più particolari sono quelli crochet all’uncinetto nel più amato total white, modelli cui si alternano costumi dai motivi a stampa bicolor o in color block e varianti con applicazioni come strass e paillettes lungo la superficie.

    Le stampe tornano anche lungo i bikini a triangolo, nelle versioni con base chiara o scura e decori a contrasto e in quelle dai motivi pastello più giovanili e chic. I bikini con coppe sagomate sfoggiano stampe bicolor a righe, grafiche floreali e non solo, ma non mancano modelli a tinta unita in nuances scure, chiare o pastello.

    I costumi da bagno interi

    Nel campo dei costumi da bagno interi, tutti i brand specializzati nel settore del beachwear hanno voluto quest’anno rivisitazioni sempre più interessanti e Twin Set non è certo stato da meno. Il catalogo Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende costumi dalle forme più classiche in total black con applicazioni laminate lungo il petto, versioni in stile navy con fantasia a righe bicolor e corpetto a fascia e incantevoli varianti con motivi a stampa all-over più particolari.

    Seducenti e di tendenza i costumi interi con coppe sagomate dall’effetto push-up, in colorazione come il bianco e il crema, modelli perfetti per la spiaggia ma soprattutto per essere indossati durante i party serali.

    La moda mare Twin Set

    Il lookbook della collezione Twin Set ci mostra i costumi più fashion in abbinamento con capi di moda mare altrettanto femminili e chic. Ai più classici caftani in forme ariose il brand alterna minidress copricostume e abiti lunghi nelle stesse tinte dei bikini, ma non rinuncia a parei lunghi o più corti, a pantaloni in stile cargo e persino a salopette originali da indossare sui costumi.

    Lavorazione mesh semitrasparente per le novità più audaci, t-shirt e top oversize per essere raffinate anche in spiaggia. Vi piace lo stile della collezione di moda mare Twin Set?

    Dolcetto o scherzetto?