Twin Set, costumi da bagno e beachwear Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Twin Set introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 e di beachwear, una linea molto variegata nella quale la griffe inserisce sia bikini che costumi interi in coordinato con parei, abiti prendisole e accessori chic. Il marchio adorato dalle fashion victim italiane ha voluto una linea estiva ricca di creazioni glamour nelle fantasie più cool della stagione, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Capire come scegliere il costume giusto per ogni forma non è sempre facile, per questo griffe come Twin Set pensano modelli per ogni tipo di esigenza, bikini a triangolo o con fascia per i fisici più lineari e modelli con coppe e ferretto per chi ha bisogno di maggior sostegno.

    Il catalogo Twin Set online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – è particolarmente ricco nel campo dei bikini, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di costumi a due pezzi con fascia, uno dei trend più popolari quest’anno, declinati in versioni a tinta, bicolor, in color block o con motivi a stampa per tutti i gusti.

    Le fantasie a righe sono il must have Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo, così eccole comparire anche lungo la superficie di bikini a triangolo con laccetti regolabili per il reggiseno e per gli slip, motivi cui si alternano quelli animalier maculati o zebrati degli altri modelli della collezione, così come disegni floreali o decori a pois. Spazio anche a bikini a tinta unita in nuances evergreen come il nero e il beige, sempre molto amati dalle donne, a versioni con paillettes e strass all-over e a varianti con applicazioni di carattere a completare la forma.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2015 Goldenpoint, anche Twin Set dedica un posto di primo piano nella sua proposta ai modelli interi, costumi classici che riprendono le stesse fantasie dei bikini e versioni monospalla più caratteristiche. Come vi anticipavamo, la griffe aggiunge alla sua collezione parei e abiti prendisole molto chic, modelli lunghi, corti, versioni mesh semitrasparenti, pantaloni in tessuto colorato e gonne plissè ideali per realizzare outfit da vacanza tra i più cool della stagione.

    Sfogliate le immagini della collezione di moda mare Twin Set nella nostra fotogallery, qual è il costume perfetto per voi tra quelli realizzati per l’estate 2015?

    Abbigliamento Twin Set Primavera Estate 2015