NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Twin Set, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Twin Set, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set, collezione Primavera Estate 2014. La nuova proposta firmata Twin Set by Simona Barbieri si apre quest’anno a un mood molto romantico, premiano motivi in pizzo floreale e fantasie a pois bon ton. La griffe valorizza una stagione dopo l’altra uno stile molto femminile, vivace e decisamente in linea con i diktat più fashion del momento, per questo anche la linea estiva si riempie di novità imperdibili, in forme e colori trendy e alla moda.

    Il catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale della griffe è ricco di capi e coordinati deliziosi, modelli pensati per valorizzare un’idea di femminilità solare e moderna. Del resto la griffe ci ha già dimostrato di preferire un mood più ricercato con la precedente collezione autunno inverno 2013-2014, in saldo in questi giorni e di grandissimo successo.

    In linea con alcuni dei must have più intriganti della bella stagione, anche la collezione Twin Set strizza l’occhio a colori pastello, sfumature sorbetto e accenti più intensi, adattati a forme aderenti o più ariose per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    La collezione di maglieria Twin Set comprende articoli in forme molto originali, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di top in colori moda come il blu cobalto con cintura a sottolineare il punto vita, proposti in abbinamento con cardigan multicolor sulla stessa gamma cromatica, ma anche di maglie in toni romantici come il rosa caratterizzate da applicazioni floreali e stampe.

    Maglie con ampio collo asimmetrico spesso percorse da paillettes e inserti luccicanti si alternano a top più eleganti pensanti in coordinato con tubini e gonne a ruota.

    Sulla scia di altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 firmata Liu Jo, anche Twin Set dedica ampio spazio ad abiti e minidress incantevoli.

    La linea comprende abiti a tubino più classici con spalline scese declinati in tinte chiare o tenui come il bianco e l’avorio, minidress con fiocchi, ruches e volant plissettati, modelli laser cut e varianti in pizzo floreale anche in toni pastello come l’arancione e l’azzurro. Spazio poi a minidress multicolor in abbinamento con boleri e giacche nelle stesse sfumature, a minidress a pois da coordinare con i piumini e le giacche di pelle mezzo peso, e a look con pantaloni in sfumature safari da sfoggiare in occasioni casual chic.

    Cosa ne pensate della nuova collezione primavera estate 2014 firmata Twin Set?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI