Twin Set, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Twin Set ci propone come ogni anno capi fashion e femminili nelle fantasie di tendenza del momento. Il marchio italiano torna a premiare uno stile sofisticato e romantico per i suoi modelli di punta, ma non dimentica capi e interi outfit dal mood più deciso, articoli moderni e di carattere per realizzare look da vere fashion victim.

    Gli abiti Twin Set

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Twin Set sceglie di dedicare un posto importante nella sua proposta agli abiti e ai look da occasione più chic. La linea invernale premia soprattutto i modelli lunghi, longdresses in una vasta gamma di colorazioni e fantasie chic.

    Tra i must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion ricordiamo quello delle stampe floreali, motivi bon ton che scorrono lungo le creazioni dalla gonna plissettata di Twin Set, vestiti lunghi sulla caviglia e varianti midi sul ginocchio dalla base cromatica in nuances scure come il nero e il blu notte. Spazio anche ad abiti con pannelli mesh semitrasparenti più audaci, a minidress in stile anni ’70 da abbinare agli stivali della linea di accessori e a tubini ricercati dalla forma fasciante sul ginocchio oppure più corti.

    I look di carattere

    Ma come saprete se amate lo stile delle creazioni Twin Set by Simona Barbieri, la maison ha un debole per outfit più grintosi realizzati a partire da capi moderni e di carattere. Nella linea di capispalla tornano quest’anno i gilet, le cappe e i cappotti in pelliccia ecologica, in nuances pastello e nelle versioni dalla trama multicolor più stravaganti.

    Molto presenti nella linea le forme svasate, a cominciare dai pantaloni a palazzo dalla struttura larga nella parte inferiore, dagli spolverini privi di abbottonatura e dai cappotti oversize. Nel campo dei cappotti spazio anche a modelli più eleganti come quelli in pied-de-poule, in versioni sempre molto lunghe con cintura sul punto vita e abbottonatura doppiopetto in stile navy, uno dei diktat più fashion della stagione.

    A completare la collezione troviamo interi outfit in total black, must have irrinunciabile quest’anno, ma anche creazioni più intriganti come i top e gli abiti in stile lingerie con ricami in pizzo. Sfogliate le immagini del catalogo Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?