Twilight: Zac Posen per l’abito da sposa? Solo un rumor

Twilight: Zac Posen per l’abito da sposa? Solo un rumor
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Kristen Stewart
Ultimo aggiornamento:

    kristen

    Torniamo a parlare di Bella ed Edward, i protagonisti di Twilight. Vi avevamo detto che era un rumor, d’altronde tutto quello che riguarda o che potrebbe riguardare anche solo vagamente Twilight diventa oggetto di un putiferio mediatico che scatena il popolo della rete a caccia di notizie. Insomma, la notizia che voleva Zac Posen come il designer dell’abito da sposa di Bella non è stata confermata, anzi il designer in persona ha smentito le voci che lo volevano protagonista con un suo abito del prossimo capitolo della saga.

    Sembrava fosse proprio Posen il prescelto per uno degli outfit più attesi dai numerosissimi fan della saga, se non altro perchè Kristen Stewart, l’attrice che interpreta la protagonista è una grandissima fan del designer di cui indossa i favolosi abiti spesso e volentieri sui red carpet più prestigiosi. Invece a distanza di qualche giorno dalla notizia arriva la smentita.


    E’ ancora una volta Twitter il portavoce dei designer più famosi. Proprio sul celebre social network dove molte celebrity della moda e non aggiornano in tempo reale sulle novità che li riguardano i fan più accaniti Zac Posen ha scritto: “Ho sentito il rumor riguardo Bella/Twilight, ma è un rumor. Io disegno per donne reali, come Kristen Stewart e Anna Kendrick”. Saranno delusi i fan dello stilista e con ancora più fiato sospeso quelli della serie sui vampiri , che rimangono così in attesa di sapere chi sarà poi a vestire Bella per il suo favoloso matrimonio con Edward, un compito difficile per chiunque si troverà a svolgerlo, considerato che tutte, ma proprio tutte le lettrici della serie non aspettano altro che questa scena.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFashion NewsKristen Stewart
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI