Twilight, in vendita l’abito da sposa di Bella realizzato da Carolina Herrera per Breaking Dawn Part 1

da , il

    La replica dell'abito da sposa di Bella in Breaking Dawn Part 1

    Chi di voi in questi giorni sarà andata al cinema a vedere Breaking Dawn – Part 1, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight, sarà rimasta a bocca aperta di fronte all’abito da sposa indossato da Bella. Come vi avevamo anticipato, l’abito indossato da Kristen Stewart è stato realizzato da una celebre stilista, molto nota in tutto il mondo Carolina Herrera. La designer è riuscita a realizzare un abito in raso davvero splendido, classico ma sensuale e giovanile allo stesso tempo, capace di valorizzare la bellezza fresca e naturale di Kristen. La notizia più interessante è che la stilista ha deciso di mettere in vendita questo favoloso abito.

    Tutte le ragazze che hanno guardato con ammirazione la creazione di Carolina Herrera, a sirena con un sinuoso piccolo strascico e una trasparenza sulla schiena, e che hanno in programma di sposarsi nel 2012 potranno stupire gli invitati presentandosi alla cerimonia con lo stesso abito indossato da Kristen Stewart. Ovviamente il prezzo è ancora top secret e pare proprio che l’abito da sposa sarà venduto solo a New York.

    C’è qualcuno che, invece, a differenza della stilista americana, ha deciso di non perdere tempo e sta già vendendo una versione dell’abito del tutto identica all’originale. L’abito di cui vi parlo è quello dell’immagine in alto e devo confessarvi che, al primo sguardo, ho subito pensato che si trattasse dello stesso abito del film! Non sono praticamente identici?

    Questa versione dell’abito di Carolina Herrera è stato realizzato da una catena americana specializzata in abiti da cerimonia, la Alfred Angelo, ed è in vendita alla cifra di 600 Euro. Un prezzo davvero basso e molto democratico per qualunque vestito da sposa.

    E voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?