Tutti pazzi per trench e cappotti colorati, un inverno 2012 a tutto colore

da , il

    Celebrities trench colorati

    I trench colorati sono molto alla moda per l’inverno 2012, sono carini e glamour, perfetti per colorare con stile la stagione fredda. I trench e i cappotti colorati sono stati proposti in tante versioni bellissime da Valentino, le sue creazioni sono state sfoggiate da tante star. Questi trench sono abbastanza vistosi ma secondo me, se abbinati bene, possono essere una perfetta alternativa ai colori classici o ai modelli tradizionali.

    Il guaio è che questi cappottini sono adorabili ma anche molto costosi, quindi dobbiamo procurarci delle alternative low cost nei negozi di moda economica, almeno per vedere se ci piacciono, una volta fatto il rodaggio si potrebbe pensare a comprarne uno migliore.

    I cappottini in pelle colorata li hanno sfoggiati tante celebrities, Lady Gaga ha scelto un modello di Valentino in un bellissimo verde smeraldo che ha abbinato a pumps e capelli coordinati, ovviamente non è necessario essere sopra le righe come fa lei, potete lasciare i capelli del vostro colore naturale.

    Rachel Zoe opta un modello in azzurro/turchese molto carino, ma questo colore non mi ispira moltissimo, è troppo vistoso per i miei gusti. Molto più riuscito il look di Blake Lively che sceglie un cappottino rosso di Red Valentino impreziosito da ruches frou frou che rendono questa mise molto sbarazzina.

    Rosie Huntington-Whiteley infine opta per un modello semplice e casual in pelle marrone chiaro e con dei bottoni. Qual è il vostro look preferito tra questi? Io voto per il trench verde di Lady Gaga e quello rosso di Blake Lively, non è certamente un caso che sono entrambi Valentino!