Tutti pazzi per l’abito a pois di Topshop da 48 sterline

da , il

    abito pois Topshop

    Gli abiti low cost piacciono molto alle dive, loro che possono permettersi i prezzi esorbitanti degli abiti griffati sempre più spesso optano per la moda democratica creata per noi fashioniste squattrinate! Oggi vediamo insieme un fortunato abito bianco con pois neri di Topshop che in questo ultimo mese è stato sfoggiato da tantissime celebrities, più o meno famose ma con stipendi e conti in banca che sono molto più alti dei nostri, molto molto più corposi di chi lavora sul serio 8 – 10 ore al giorno!

    L’abito di Topshop è stato sfoggiato per la prima volta da Fearne Cotton all’inizio di settembre che lo ha abbinato a dei sandali rossi molto glamour! Pixie Geldof opta per una mise più casual, abbina l’abito a capelli biondi e sciolti e a delle decolletes nere in suedè.

    La modella Laura Bailey abbina questo vestitino ad accessori neri, un paio di decolletes nere ed una tracollina Chanel. La bellissima attrice Kirsten Dunst mentre andava alla premiere di ‘Melancholia’, all’aeroporto ha sfoggiato questo vestito! Il tocco di classe è la favolosa borsa Louis Vuitton.

    Infine il premio per il look più sciatto va a Saoirse Ronan che abbina questo vestitino a dei sandali marroni.

    Tra tutti questi look i miei preferiti sono quello Fearne Cotton che vivacizza l’abito alle scarpe rosse e poi quello di Kirsten Dunst che rende il vestitino davvero chic grazie alla luxury bag!

    Dolcetto o scherzetto?