Natale 2016

Tutti pazzi per il verde menta: il nuovo trend dell’estate 2012 [FOTO]

Tutti pazzi per il verde menta: il nuovo trend dell’estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Colori di Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Il verde menta è il colore più trendy della primavera estate 2012, una tonalità particolare e molto originale, delicata ma anche frizzante, un colore che nei mesi a venire ci farà perdere la testa! Il verde menta è un bellissimo colore che è stato accolto a braccia aperte da tutte le case di moda, dalle griffe più blasonate a quelle più democratiche. Anche se Pantone ha eletto il tangerine tango il colore cult del 2012, pare proprio che l’arancione dovrà vedersela con il verde menta! Scopriamo insieme tutti i capi di abbigliamento, le borse e gli accessori in questa fantastica tonalità!

    vestitino verde menta
    Il verde menta trionfa nei capi di abbigliamento, abbiamo tanti vestiti ma anche pantaloni, top, t-shirt e camice. Asos ci propone un grazioso maglioncino in cotone crochet traforato, ma date un’occhiata anche ai vestitini Urban Outfitters, Zara, Topshop e H&M, ce n’è per tutti i gusti, dai modelli in tessuto semplice a quelli effetto pizzo.

    borse verde menta
    Le borse verde menta sono certamente più versatili rispetto agli abiti, si possono abbinare ai nostri look abituali e sarà un passaggio più graduale verso questo trend, perché, ammettiamolo: non è da tutti poter sfoggiare un total look verde menta! Una borsa molto carina in verde menta ce la propone Red Valentino, una tote in pelle decorata con un maxi fiocco sul fronte, il prezzo è 475.00 sterline. Anche Miu Miu ci propone una favolosa pochette in suedè plissettata che costa 520,00 euro. Se preferite qualche modello più economico potete puntare su Asos che ci presenta un bauletto che costa 72,00 dollari ed una tracolla che sarà vostra a soli 35,00 euro. Se volete qualcosa di stravagante da aggiungere al vostro look puntate sui Ray Ban con lenti degradè, costano 159,00 dollari.

    scarpe verde menta
    Anche le scarpe si tingono di verde menta, e anche qui potete scegliere tra vari modelli e prezzi.

    Se vi piacciono le ballerine potete optare per il modello democratico di Topshop che costa 32,00 dollari, oppure per quelle Bloch che costano 130,00 euro. Se cercate un modello dal tacco alto ci sono delle pumps glamour di Miu Miu in suedè che costano 580.00 dollari.

    U170458
    Il verde menta ha conquistato anche le celebrities, in queste ultime settimane lo abbiamo visto indossare a Rachel Bilson, fasciata dal suo vestitino Louis Vuitton, ma anche a Katy Perry che ha scelto un trench in verde chiaro e Jessica Alba che invece ha puntato su dei jeans. Verde menta anche per Rachel McAdams e Jayma Mays ma soprattutto per Michelle Obama che, ancora una volta, ci dimostra che si può stare al passo con le tendenze con classe, eleganza e stile.

    abbinare il verde menta
    Il verde menta si può abbinare ad altri colori pastello come il viola e il rosa cipria ma anche con l’oro e l’argento, noi suggeriamo anche il bianco e il nero, per look più minimal e raffinati.

    686

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori di ModaModa Primavera/Estate 2012Trend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI