Tutti i modelli di stivali Guess dalla collezione A/I 2011-2012, foto e prezzi

Tutti i modelli di stivali Guess dalla collezione A/I 2011-2012, foto e prezzi
da in Guess, Scarpe, scarpe Guess, Scarpe inverno 2012, Stivaletti, Stivali, Guess Collezione 2012, stivali Guess
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare oggi della collezione di scarpe Guess per l’autunno inverno 2011-2012 e in particolare della linea dedicata agli stivali, scarpa immancabile nella nostra scarpiera invernale e puntualmente riproposta in varianti sempre nuove e originali un po’ da tutti i marchi, con casi particolarissimi di modelli davvero eccentrici proposti dalle grandi griffe. Guess è sempre attento al nostro stile nella vita quotidiana, per questo ci propone una vasta gamma di stivali per tutti i gusti, con tacco alto o basso, nelle versioni overknees o ankle boot, vediamoli insieme.


    Le collezioni Guess sono tra le più attese dalle fashion victim, proprio di recente abbiamo commentato la linea di borse del marchio, e prima ancora le prime immagini della collezione di calzature, tutte favolose come potrete vedere nelle immagini della gallery, e vi anticipo che anche gli stivali non sono niente male.

    Tra i modelli di stivali Guess che potrete vedere meglio nella fotogallery ci sono gli immancabili rain boot per le giornate di pioggia al prezzo di 124 euro, favolosi e audaci overknees con tacco alto a 290 euro e particolari stivali in nylon nero a 215 euro.

    Molti bello anche lo stivale oveknees con tacco basso che troverete negli store a 270 euro, mentre una categoria a parte è quella degli ankle boot, proposti in versione tronchetti stringati con pelliccia e inserti in vernice a 177 euro o nella variante più preziosa a 215.

    Ve l’avevo detto che la scelta era ampia! Voi quale modello preferite?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessScarpescarpe GuessScarpe inverno 2012StivalettiStivaliGuess Collezione 2012stivali Guess

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI