Tutti i modelli di scarpe proposti da Zara per la nuova stagione

Tutti i modelli di scarpe proposti da Zara per la nuova stagione
da in Consigli Utili, In Evidenza, sandali Zara, Scarpe, Zara Collezione, dècolletès Zara, scarpe estate 2011, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    scarpe zara modelli nuova stagione

    Zara è una fonte inesauribile di idee per il nostro shopping, oggi vediamo insieme i modelli di scarpe più belli e glamour della nuova stagione. Se per molte case di moda la stagione in corso è out, per Zara non è assolutamente così, sfrutta a pieno la stagione proponendoci tantissimi capi e accessori. Le scarpe che vediamo oggi sono le ultime novità della collezione estiva, modelli veramente bellissimi e glamour perfetti per renderci affascinanti ed eleganti senza spendere una fortuna.

    Zara decolletes con paillettes
    zara 2011 decollettes paillettes
    Le decolletes sono un modello femminile e seducente che Zara ci propone in una accattivante versione tutta tempestata da paillettes nere e con il tacco di 10 centimetri. Il prezzo è 79,95 euro.

    Zara decolletes in suedè turchese
    zara 2011 nabuk
    Il modello in suedè turchese e pietre preziose è il mio preferito della stagione, elegante ma grintoso con tacco e plateau rivestito. Favoloso!

    Zara ballerine traforate
    zara 2011 ballerine forate
    In estate fa caldo e Zara lo sa bene per questo ci propone delle rinfrescanti ballerine traforate realizzate in pelle e disponibili in giallo oppure in avorio. Il prezzo è 49,95 euro.

    Zara decolletes con la zeppa
    zara 2011 decolletes zeppa
    Vi ricordate le scarpe della prima uscita ufficiale di Kate Middleton come moglie di William? Beh erano molto simili a queste, decolletes con la zeppa (o ballerine con la zeppa) che slanciano in tutta comodità! Queste sono in vernice con cinturino alla caviglia, vostre a 49,95 euro.

    Zara sandali bassi con strass
    zara 2011 sandalo basso strass
    I sandali bassi sono comodi e possono essere decorati in modo molto glam, Zara ce li propone in nero e con gli intrecci decorati da strass bianchi.

    Vostri a 69,95 euro.

    Zara, modello a fascia con la zeppa
    zara 2011 zeppa fascia
    Per le amanti dello stile Lady Gaga ecco delle zeppe/stivaletti/tronchetti in pelle con zip nel tallone, esagerati e stravaganti, vostri al prezzo di 79,95 euro.

    Zara decolletes effetto pizzo
    zara 2011 pizzo
    Il pizzo è un trend che non passa mai di moda, un capriccio che stuzzica la nostra femminilità, Zara ci propone delle decolletes con tacco a spillo e pizzo nero e cipria. Il prezzo? Solo 69,95 euro.

    Zara ballerine in color block
    zara 2011 ballerine colorblock
    Le ballerine sono bellissime e comode, eccone una versione coloratissima di Zara che sublima il color block con questo modello in suedè, vostro a 49,95 euro.

    Zara zeppa color blok
    zara 2011 zeppa colorblock
    L’estate non è estate senza delle zeppe vertiginose, la proposta Zara si tinge di color block con il turchese e il verde acqua. Meravigliose!!

    Zara peep toe con strass
    zara 2011 peep toe strass
    E per concludere delle romanticissime peep toe in suedè color cipria con tacco e plateau rivestiti e decorate con gli strass che si estendono fino al tacco.

    Ti potrebbero interessare:
    I sandali più belli e le scarpe gioiello di Zara per l’estate 2011
    Zara: la collezione di borse estive
    Zara abbigliamento: il catalogo della nuova collezione
    Collezione primavera di Zara: i capi di abbigliamento e gli accessori da non perdere

    976

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliIn Evidenzasandali ZaraScarpeZara Collezionedècolletès Zarascarpe estate 2011Zara collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI