Tutti i modelli di occhiali da sole in legno per l’estate 2013 [FOTO]

Tutti i modelli di occhiali da sole in legno per l’estate 2013 [FOTO]
da in Occhiali da sole, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Tra i trend più chic dell’estate 2013 spiccano quest’anno gli occhiali da sole in legno, modelli davvero caratteristici che di sicuro non vi faranno passare inosservate. Ai brand specializzati in questo tipo di articoli dal sapore vintage, si affiancano negli ultimi mesi anche giganti nel settore degli occhiali da sole come Ray Ban, a dimostrazione che si tratta davvero di uno dei must have più gettonati in questa stagione calda 2013.

    Gli occhiali da sole sono un accessorio di cui nessuna fashion victim può fare a meno nella stagione del sole, lo sanno bene brand come Ray Ban, che ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 davvero glamour e molto variegata, accanto ad altri grandi nomi del settore come Prada, che ha voluto tra l’altro forme molto particolari a completare la sua proposta estiva.

    Ma gli occhiali in legno sono diventati nell’ultimo periodo molto gettonati in tante collezioni di piccoli e grandi marchi, uno dei trend estivi più particolari e originali, sebbene l’allure creato da questo genere di modelli sia vagamente vintage e anni 60.

    Come vi anticipavamo, anche Ray Ban ha inserito modelli di occhiali da sole in legno nella sua collezione primavera estate 2013, occhiali con mascherina squadrata piccola o più grande dalle lenti tonde o poligonali, nelle versioni con stanghette sempre in legno o nelle bellissime varianti con mascherina in legno e stanghette in pvc colorato.

    Brand specializzato in questo campo è poi Vision Wood, che ci propone quest’anno occhiali da sole cat eye dalla montatura molto stretta in pieno stile diva anni ’50, con parte superiore della mascherina e stanghette in toni più scuri rispetto al resto della montatura, ma anche occhiali a specchio come vanno molto di moda nell’ultimo periodo, con lenti in toni fluo o pastello come l’azzurro e il fucsia, e montatura in diverse sfumature di marrone e beige.

    Non mancano tuttavia forme oversize più classiche e modelli tondi dal mood retrò, perfetti per completare look da spiaggia.

    Anche Shwood ha pensato forme molto interessanti nella sua ultima collezione, occhiali da sole con mascherina grande, media o più piccola in forme squadrate o arrotondate, declinate sempre in più colori.

    Forme molto eccentriche come i cuori caratterizzano la proposta di Biz Eyewear, ma altrettanto variegata è la collezione di Palens che pensa i suoi occhiali da sole in legno in versioni oversize, vintage, cat-eye e tonde davvero per tutti i gusti.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali da soleTrend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI